giovedì 29 ottobre 2015

Dimensioni medie pene

In alcune tribù amerinde, lo status sociale è ancora dettato dalle dimensioni del sesso: più è piccolo, più sei una persona importante. In realtà, nessuno studio prova che la nazionalità e l’etnia influenzino le dimensioni del pene , anche se sono state riscontrate delle medie comuni a seconda della provenienza geografica. Il mio sarà normale?


La risposta a una delle più comuni preoccupazioni maschili arriva dal più accurato studio sulle misure del pene mai compiuto finora. LA DIMENSIONE NORMALE (E MEDIA ) DEL PENE Quanto è lungo un pene normale…? Per soddisfare la curiosità di uomini (e donne) in tutto il mondo, la ricerca scientifica ha cercato di rispondere alla domanda a cui molti uomini vogliono dare una risposta,cioè quale è la dimensione media del pene.

Alfred Kinsey e di ricalcolare la media delle dimensioni del pene. Questa volta, però, con una metodologia più scientifica. I risultati furono parzialmente diversi.


I maschi possono facilmente sottovalutare la dimensione del proprio pene rispetto a quello degli altri e molti uomini che credono che il loro pene sia di dimensioni inadeguate hanno peni di media grandezza. La percezione di avere un grande pene è spesso legata a una maggiore autostima. Le dimensioni medie del pene : quando è normale?


Io sono qui apposta per togliervi ogni dubbio in merito di misure genitali maschili perfette, voi poi fatemi sapere le vostre preferenze. Gli studi che si basano sulla misurazione delle dimensioni del pene da parte degli individui oggetto d’analisi documentano che i risultati ottenuti sono in media significativamente più alti di quelli ottenuti grazie alla misurazione da parte dei ricercatori. Numeri emersi da un’analisi con il dichiarato obiettivo di stabilire quali fossero le dimensioni medie (normali, potremmo dire) dell’organo genitale maschile, con lo scopo di creare una base scientifica che possa essere d’aiuto agli uomini preoccupati dalle dimensioni del loro pene.

Figura 4: Per questi motivi, oggi vedremo come misurare la grandezza del pene e quale è la media dimensione italiana cosi da poter comparare la vostra. Bisogna segnalare anche che le dimensioni del pene non sono sempre in rapporto costante con lo sviluppo fisico generale della persona considerata. Per un rapporto a lungo termine, la dimensione media preferito dalle donne era un pene che è lungo pollici con una circonferenza di pollici.


Ma di cosa parliamo quando parliamo di media (e quindi di sopra la media )? Dimensioni del pene : cosa ne pensano le donne. Oramai che la classifica mondiale ha fatto luce sulle medie di ogni paese, salvo eccezioni, gli uomini del mondo sono smascherati e non potranno più mentire sulle dimensioni reali del proprio pene. Una “mappa” raccoglie i dati e le misure sulla lunghezza media del pene degli uomini nel mondo.


La mappa geografica è stata realizzata da TargetMap, e identifica la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati. Più attendibili risultano le tabelle dell’Istituto Kinsley, che trovate qui di seguito, che dimostrano come la forma e il diametro variano considerevolmente da un uomo all’altro. Non ci sono lunghezze medie per gli adolescenti siccome le persone crescono a ritmi diversi.


La circonferenza media a riposo: centimetri. Se andiamo a osservare i percentili, un pene di diciassette centimetri in erezione cade nel 98° percentile: questo significa che solo due uomini ogni cento hanno un pene di quella dimensione , così come un pene di nove centimetri cade nel 2° percentile, e così via. Poiché non è possibile inserire nessuna riga attraverso il pene , il diametro del pene è misurabile solo: matematicamente, la circonferenza del pene corrisponde a 1volte il suo diametro. Se un uomo ha un pene di circonferenza pari a 1centimetri, il suo diametro penieno equivale a 1: 1= centimetri.


Gli gli stanno crescendo i peli su pube e testicoli. Gli estensori del pene o le pillole a base di piante esotiche per allungare il pene esistono, ma niente dove acquistare jes extender in west bromwich il risultato. Le pompe a vuoto, pur non fornendo guadagni macroscopici delle dimensioni , in alcuni soggetti potrebbero aumentare circonferenza e lunghezza del pene.


Negli ultimi posti della classifica, infatti, si trovano Corea del Nor Thailandia e Corea del Sud che può contare solo su una dimensione di centimetri (sempre in media , per fortuna).

Cinesi e giapponesi, invece, si aggirano sui centimetri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari