martedì 24 dicembre 2019

Rapporti dopo bruciatura condilomi

Bruciatura condilomi guarigione: crioterapia. Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni) o in sua prossimità. La crioterapia comporta il congelamento del condiloma tramite l’azoto liquido. Rapporto sessuale dopo bruciatura di una piaghetta Il primo ottobre ho effettuato la bruciatura di una piaghetta abbastanza grande, tanto che il mio ginecologo mi ha vietato di avere rapporti sessuali per giorni. Mia moglie ha avuto i condilomi , e dopo varie cure ora è guarita.


Dottore come faccio a sapere se sono portatore sano?

Posso guarire se lo sono? La ringrazio anticipatamente. Ciao lucrezia anche io come te ho avuto intervento di bruciatura a condilomi esterni, mi sono astenuta per circa mese, poi ho avuto il primo rapporto post.


I condilomi possono aumentare di dimensioni. Le persone con condilomi rischiano volte di più di essere contagiate dall’infezione da HIV durante un rapporto non protetto con una persona sieropositiva. La diagnosi viene fatta con una attenta osservazione dei genitali durante una visita medica. Sono una donna di anni, convivo con il mio fidanzato da quattro e non ho rapporti con altri uomini.


Da quasi due anni combatto contro condilomi causati dal Papilloma virus (Hpv): me li hanno curati con crioterapia ( bruciatura con azoto liquido), con laser e con una crema in gel.

La mia per fortuna è stata veloce, al secondo controllo con la dermatologa dopo gg dalla prima bruciatura mi ha infatti detto che ho avuto una cicatrizzazione perfetta! Dopo la bruciatura di un condiloma interno,quando potrò avere rapporti ? Giorno luglio mi ha praticato queste bruciature. Io ho fatto uan bruciatura in zona perianale Ho avuto condilomi esterni, tratatti con aldara che sono andati via tutti, per questa pallina perianale persisteva (e sia il dottore che io non eravamo convinti fosse un condiloma ) cosi me la bruciato. O ormai la cosa sarebbe irrilevante? Risposta: Gentilissimo, il papilloma virus è molto diffuso, soprattutto fra le persone giovani, e di solito viene eliminato spontanamente qualche mese dopo averlo contratto.


Alcune persone riportano perdita di sangue dalle verruche durante il rapporto sessuale. Tuttavia, si consiglia di evitare i rapporti sessuali fino alla completa guarigione dei condilomi genitali. L’intervento di asportazione di condilomi ha l’obiettivo di asportare le vegetazioni verrucose di vario aspetto localizzate in regione perianale anteriore e posteriore o genitale. MST e una prima rimozione di due piccoli condilomi dal glande mediante diatermocoagulazione che non sono più tornati ne avevo ben tre piccoli ceppi sull ano. Descrivo brevemente la mia situazione.


Il mio ginecologo mi ha prescritto Aldara che ho utilizzato x ben mesi e mezzo. Più di un mese fa ho avuto un intervento di bruciatura di condilomi esterni, ho messo tutte le creme che mi erano state prescritte, ed ora non ho più fastidi e la ferita sembra del tutto rimarginata. Queste escrescenze in certi casi (per esempio rapporti sessuali di tipo orale) possono apparire in altre zone, per esempio la bocca e causare prurito.


Vi sono diversi ceppi di condilomi acuminati, nella maggior parte sono benigni e si risolvono spontaneamente, ma esistono rare casistiche in cui questi possano causare problemi molto seri e andare a provocare danni al nostro organismo. Il virus responsabile della comparsa dei condilomi si acquisisce prevalentemente per contatto diretto con la cute o con le mucose delle persone che hanno una lesione attiva ed evidente. Per avere condilomi anali è necessario avere rapporti anali?

Una volta contratto il virus HPV, questo non rimane limitato alle aree del contagio, ma può diffondere in aree adiacenti, pertanto è possibile il riscontro di condilomi anali anche senza aver mai avuto rapporti anali. Condilomi e Non ho mai avuto rapporti sessuali sono contagiosissimi e tu non ti sei ancora sottoposta a vulvoscopia e colposcopia. Non sono pericolosi ma è una grande scocciatura.


Nel dei casi, i condilomi scompaiono da soli senza la necessità di un trattamento, tuttavia, nella maggior parte dei casi questo non avviene ed esistono perciò vari modi per curare queste manifestazioni, che variano in base alle dimensioni e alla zona in cui si presenta il condiloma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari