martedì 13 ottobre 2015

Come riconoscere una verruca

Spesso le verruche si risolvono spontaneamente e ciò è particolarmente vero nelle forme pediatriche. Come riconoscere le verruche o porri. Riconoscere le verruche è abbastanza semplice e non deve essere motivo di ansia.


In linea di massima non sono dolorose, danno fastidio, e tendono a manifestarsi nella pianta del piede o sulle mani. In quelle zone che sono maggiormente a contatto con superfici infette, come il pavimento della piscina.

Verruche sono piccoli, di colore della pelle, grezzi grumi sulla pelle. Essi appaiono spesso sulle mani e dei piedi e un aspetto diverso a seconda di dove sono sul corpo e come spesso è la pelle. Una verruca per il solo del piede è chiamato.


Nel caso in cui sospettiate la presenza di una verruca , rivolgetevi al vostro dermatologo di fiducia: saprà indicarvi la cura giusta per voi! Queste verruche non crescono sui piedi ma soprattutto sul viso e in particolare sulle palpebre, sulle labbra e sul collo. Come fosse in appendice, citiamo anche le verruche genitali anche se hanno poco a che fare con i piedi, come immaginabile. Sono facili da riconoscere e spuntano a seguito di rapporti sessuali non protetti con persone infette.


La verruca plantare o, in genere, le verruche del piede sono davvero semplici da riconoscere.

Vediamo le terapie e le cure per le une e per le altre. Una caratteristica comune delle verruche plantari è rappresentata da piccoli puntini neri causati dal sangue coagulato nei piccoli vasi sanguigni che circondano la zona affetta. Sono differenti, però, dai calli, anche se sono lo stesso piuttosto dolorose. Il modo migliore per capire se si è di fronte ad una verruca plantare è andare dal medico.


Impariamo insieme a riconoscere i calli e le verruche guardando insieme sui modelli. Le verruche sono piccoli grumi con più grumi, quasi come la trama di cavolfiore. Si presentano come piccole croste di colore bianco che compaiono in gruppo. Rispetto alle verruche plantari tuttavia, questa tipologia non provoca dolore durante la deambulazione.


Compaiono sulla pianta del piede e crescono in profondità. A causa della pressione costante, la callosità penetra nei tessuti fino a diventare una sorta di spina che può provocare dolore a ogni passo. Verruche genitali sono disponibili sul verruche genitali e intorno al rectum. The tipico verruca è una sollevato ovale o rotonda crescita sulla pelle con una superficie ruvida. Rispetto alla cute normale circostante, verruche possono apparire chiara, scura, nera o (raro).


Clicca qui per sapere di più sulle verruche , cosa sono, che aspetto hanno e come eliminarle. Contro i porri si possono usare sia rimedi farmacologici che naturali. Naturalmente nessuno è risolutivo in senso assoluto, dipende dai casi.

Ma una delle cose più importanti resta il riuscire a riconoscere e distinguere porri e verruche da altri problemi della pelle. In genere, l’infezione insorge facendo percepire un forte dolore al piede, solitamente sotto la pianta o tra le dita dei piedi. Molto spesso puoi vedere talpe o papillomi.


Di per sè, le verruche plantari , non creano problemi al corpo, ma se viene effettuata una determinata pressione sulla zona interessata, porterà solamente dolore e fastidio al soggetto. Per capire quale trattamento risulti più efficace per sbarazzarsi delle verruche plantari , sarà bene innanzitutto dare uno sguardo alle cause da cui derivano. Il potassio è detto per guarire le verruche.


Verificare se la verruca plantare è la guarigione. Va girando bianco, che indica che le cellule della pelle stanno morendo. Provare a rimuovere la verruca con un bisturi o Clippers.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari