giovedì 3 settembre 2015

Tutto pelo femminile

Un nuovo magazine tutto al femminile ! SmootHair Remover: elimina i peli superflui senza dolore. Stai cercando una soluzione che ti permetta di liberarti dei peli. Il mondo femminile sente il problema dei chili di troppo molto di più rispetto a. La rimozione di peli può spesso causare abrasioni, che possono portare ad infezioni.


FOTO DEL PUBE – Le immagini sono inquadrature del pube femminile.

Qui si mostra l’essenziale, e non quello che si vede nei soliti volgari calendari di pin up, che mostrano tutto meno che quello”, ha commentato l’autore delle foto. Il pelo , secondo Toscani, è “un disvelamento al contrario”. Ottieni fotografie e immagini royalty-free di Pelo Pubico su iStock. Trova fotografie stock di qualità elevata che non potrai trovare da nessuna altra parte. Oggi gli studi dimostrano quanto sia sottile questa differenza e di come sia comunque e sempre la clitoride la zona erogena femminile da cui scaturisce l’orgasmo.


Le statistiche dicono che il delle donne soffre di anorgasmia. Una “comoda” tendenza inglese sta dilagando anche tra le internaute di tutto il mondo: ormai lo chiamano “orgoglio del pelo ”, o anche “ Hairy Legs Club” (letteralmente la “Lega delle gambe pelose”). In attesa di vedere il volume della lunga pellicola del regista danese, che uscirà nelle sale italiane il aprile, rievochiamo nudi femminili (più 1) indimenticabili della storia del cinema.


Un’eccessiva crescita di peli è stata riscontrata anche in pazienti che hanno fatto uso di Minoxidil, un farmaco antipertensivo utilizzato anche contro l’alopecia (perdita di capelli).

In generale, nell’irsutismo iatrogeno, la crescita dei peli è diffusa su tutta la superficie corporea, con un minimo ispessimento della radice del pelo. La perdita di peli del cuoio capelluto (capelli) viene generalmente chiamata calvizie. Il tutto con risultati in tempo reale, aggiornamenti continui, news, notizie, tutti i dati per ogni giornata di ogni girone. In poche parole, vogliamo dare il giusto risalto al calcio regionale e al calcio dilettanti.


C’è chi la cura tutto l’anno e chi solo d’estate, a chi piace avere un ciuffetto a protezione dell’entrata e chi ancora la preferisce come natura l’ha creata. Forse non sapevate che la vagina si autodepila da sola, cambiando il pelo ogni settimane. Questo fenomeno compare tra le donne e favorisce la crescita di peli in zone dove non è prevista come sul petto, sul mento o sul viso tra labbra e naso. Anche i peli in altre parti del corpo risultano più duri e spessi rispetto al normale.


In ogni caso, qualora vi fosse una manifestazione eccessiva di peluria, utile sarà distinguere tra l’ipertricosi e l’irsutismo: la prima si caratterizza per la crescita abbondante in zone dove normalmente le donne presentano peli , il secondo quando la presenza è evidente anche in aree dove il genere femminile ne è di solito privo. I peli sul seno che restano un tabù femminile da superare. Parliamo di tutto , del sesso e del ciclo mestruale, ma la depilazione intima è un tema che resta difficile da affrontare. Per esempio non abbiamo ancora capito a cosa servano i peli che tutti abbiamo intorno all’ano.


Certo, non è un argomento rilevante. Ma ne parlano su Self e ci sembrava sfizioso raccontarvi tutta la verità. Per alleggerire un po’ le giornate. Ok, i peli nelle altre parti del corpo hanno un senso.


Ciao a tutte io sono nuova nel blog. Io ho un colore di Pella abbastanza scura e nn parliamo dei peli.

Purtroppo sono molto pelosa e ho anche peli sulla pancia ( non peli da niente ma abbastanza evidenti). Dopo la mia prima visita ginecologica ho scoperto di avere le cisti ovariche. Avvezzi a fisici perfettamente glabri, (compresi quelli degli uomini), abbiamo forse dimenticato il nodo centrale della questione: il pelo è una cosa naturale.


Eppure, fino a pochi decenni fa, nessuno si sarebbe scandalizzato per i peli di Sophia Loren e colleghe, diventati prima superflui e poi ricomparsi negli anni Settanta, ad avvalorare l’orgoglio femminista di ognuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari