giovedì 10 settembre 2015

Come depilarsi con la lametta

Come depilarsi con la lametta

In alcuni casi addirittura la lametta si rivela indispensabile: anche se siamo abituate a fare la ceretta depilarsi ogni tanto con la lametta può far bene. La lametta è lo strumento più veloce ed indolore per depilarsi , ma purtroppo anche quello che garantisce meno durata del risultato ottenuto dopo la prima depilazione. Infatti bastano soltanto pochi giorni per veder già ricrescere i peli, se non addirittura il giorno dopo. Depilarsi con la lametta – Olio agli agrumi lenitivo. Io uso la lametta da un bel po, e sinceramente è soggettiva sia la ricrescita fastidiosa e dura, sia il prurito.


Io per esempio, a parte qualche goccia di sangue che è normale che esca togliendo i peletti più duri, non ho alcun fastidio. Tuttavia, molte persone ancora. Per preparare la pelle del corpo al meglio, per ottenere una rasatura perfetta senza il rischio di irritazioni da lametta , si consiglia di fare una doccia calda che aiuterà ad ammorbidire i peli, per favorire lo scorrimento del rasoio sulla pelle.


Come depilare le gambe con lametta. Sfoggiare gambe morbide e belle in ogni momento è una cosa che vogliono tutte le donne, ma, in molte occasioni, il ritmo. Dopo la depilazione , la pelle va sciacquata abbondantemente con acqua fredda e idratata con una crema corposa ed emolliente. Per evitare la comparsa dei peli incarniti, nei giorni successivi è importante esfoliare la pelle.


La depilazione con la lametta ha notevoli vantaggi. Skip navigation Sign in. This video is unavailable. Probabilmente ti starai chiedendo, posso usare la lametta per radermi la testa?


La risposta è SI, puoi farlo. Radersi la testa non è tanto difficile, ma la prima volta può intimorire. Alcuni atleti, come i nuotatori, rimuovono i peli del corpo per migliorare le prestazioni f. Passi per una buona depilazione con lama.


Depilazione , i metodi che funzionano: lametta o laser? Ci sono diversi metodi per eliminare i peli dalle gambe, variano a seconda di quanto tempo hai a disposizione e dai costi. C’è l’epilazione classica che puoi fare da sola in casa con la lametta , la ceretta a caldo e freddo, il laser IPL da fare invece dall’ estetista.


Segui questi semplici passi per una rasatura perfetta! Ci sono però degli errori che quasi tutte commettiamo quando utilizziamo la lametta , e che possono compromettere il risultato finale. I metodi di depilazione sono ideali in alcune circostanze. Già il giorno successivo, nella maggior parte dei casi, ricompaiono le punte dei peli, dure e pungenti perché la lametta li recide proprio alla base dove sono più grossi.


Per avere sempre la pelle liscia, quindi, la depilazione con il rasoio deve essere un’abitudine quotidiana o quasi. Innanzitutto chiariamo la differenza tra epilazione e depilazione : la prima prevede la rimozione dell’intero pelo con strumenti come ceretta, pinzette, strumenti laser mentre con la depilazione la rimozione è parziale e avviene tramite rasoi e creme depilatorie. I peli, utilizzando il rasoio, ricrescono più duri, grossi e scuri.


Il mio problema è come avere le gambe lisce dopo la depilazione con la lametta ? Questo tipo di depilazione delle parti intime vi farà finalmente dire addio al dolore da ceretta e alle micro-ferite da lametta. Con la depilazione progressiva del laser non sarete più costrette a ritoccare continuamente la zona depilata e riuscirete ad avere davvero una depilazione senza irritazioni. L’acqua e il vapore renderanno i peli morbidi e più facili da depilare. Accorciare i peli con un rasoio elettrico.


Mettere una lametta su dei peli molto lunghi è da evitare a tutti i costi. Prima di procedere con la depilazione vera e propria accorcia i peli con un rasoio elettrico o con una macchinetta per capelli. Come in ogni depilazione che si rispetti, dopo averla effettuata, bisogna usare una buona crema idratante, magari naturale, che non abbia siliconi e parabeni. Vi consigliamo anche di usare una crema senza alcool. Infine, tale pappa di può usare per qualsiasi zona del corpo.


Per questo, molte donne scelgono di non farla nel punto bikini, optando per il rasoio o la lametta. Sotto le ascelle, depilarsi può essere più facile perché la pelle è più elastica. Ecco il decalogo da seguire pedissequamente per una depilazione con il rasoio magistrale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari