giovedì 11 maggio 2017

Condilomi aceto

Condilomi aceto

Effettuandone l’applicazione locale, usando un bastoncino in cotone imbevuto di aceto di mele o lasciando in posa sulla parte interessata per diverse ore una garza imbibita di questo prodotto. Aceto di mele e condilomi. L’ aceto di mele contiene acido acetico, una sostanza dall’odore pungente e acre. Altri tipi di HPV sono in grado di causare il cancro cervicale e, probabilmente, diversi tipi di cancro anale.


Condilomi aceto

Tuttavia è importante sottolineare che i vari tipi di HPV che causano la stragrande maggioranza dei condilomi genitali non sono gli stessi che possono aumentare il rischio di cancro genitale o anale. La colpa è data da alcuni sottotipi di Papilloma Virus, chiamati anche con l’acronimo HPV. Si trasmette con un partner infetto e vi sono molti tipi di virus che fanno parte di questa macrocategoria.


Ho condilomi anali che sto curando con crema Aldara, sono alla sesta e ultima settimana. Da alcuni giorni ho però fastidio alla punta del pene e mi sono accorto di avere appena dentro la fessura un puntino rosso. Può essere un condiloma ? Al ritorno dalla serata ho notato che erano diventati tutti neri, o meglio, si erano formate delle crosticine sui condilomi. Mi sono lavato (senza aceto ) e andato a letto.


Condilomi, phv e disperazione - alfemminile. I condilomi possono pertanto svilupparsi a seguito di rapporti sessuali non protetti di tipo vaginale, anale, oro-genitale ed oro-anale. La comparsa dei condilomi avviene di solito a distanza di qualche settimana e in alcuni casi anche di qualche mese dal rapporto. Inoltre,i condilomi anche se minuscoli e non visibili a occhio nudo, si erano formate delle crosticine sui condilomi. I condilomi sono causati dall’ HPV , un virus in grado di trovare un nascondiglio in pelle e mucose per proteggersi dai trattamenti in corso, per poi manifestarsi nuovamente in seguito.


Questa è la ragione per cui potrebbe essere necessario ripetere più volte il trattamento scelto prima di raggiungere una guarigione definitiva. Nelle donne, le verruche genitali di solito iniziano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Ciao a tutti come mia esperienza sembrerebbe sia davvero così!


Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico. Effetti collaterali di aceto di mele su verruche. Le verruche sono una lamentela comune dermatologica.


Le lesioni si presentano sotto forma di piccole vegetazioni esofitiche, verrucose, biancastre, peduncolate. Interessano la zona perianale, il canale anale e talvolta in associazione o isolatamente anche i genitali. Nel caso che persistano per molto tempo vi è la rara possibilità di una degenerazione tumorale. Di solito HPV sono innocui, anche se ci sono circa degli oltre 1tipi che possono mettere a rischio per il cancro e altri problemi. Come si presentano i condilomi ? Questi virus particolari sono spesso trasmesse sessualmente e possono causare verruche genitali.


Condilomi aceto

La sua presenza nel corpo stimola l’anormale crescita delle cellule e, poco a poco, crea delle alterazioni benigne e indolori che, però, possono essere altamente contagiose. Li ho curati con Aldara, ma non mi funzionava quel metodo. Ricomparsi di nuovo, ho brucciato con laser comunque sono tornati di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari