Non perderti il prossimo video ! Se stimolato, è fonte di un’intensa sensazione di piacere fisico detta orgasmo. L’ apparato sessuale femminile si trova nella cavità del bacino. Alla sua sommità sono situate le due ovaie, piccole ghiandole che producono gli ormoni responsabili delle caratteristiche fisiche femminili e che contengono gli ovuli, cioè le cellule riproduttive.
Genitali interni: Ovaie. Con il termine vulva si indica l’insieme degli organi dell’ apparato genitale femminile che sono esterni e quindi visibili.
Fanno parte della vulva le grandi labbra, le piccole labbra, il clitoride e il vestibolo della vagina. Confusa spesso con la vulva, che è la parte esterna dell’ apparato genitale , la vagina è interna. Apparato Riproduttivo Sc.
I genitali esterni comprendono alcune formazioni cutanee e cioè il monte di Venere, le grandi e piccole labbra, uno spazio compreso tra queste ultime, vestibolo della vagina, attraverso il quale la vagina e l’uretra comunicano con l’esterno, un apparato erettile, costituito dal clitoride e dai bulbi del vestibolo, e alcune. Giuseppe Fariselli, Specialista in Oncologia Studio medico via G. Il feto si sviluppa nel corno dell’utero dopo che l’ovulo è stato fecondato. Placenta La placenta è la struttura attraverso la quale il feto riceve tutti i nutrienti da parte della madre.
Essa canalizza anche il flusso mestruale (mestruazioni), che si ha negli esseri umani e nei primati come parte del ciclo mestruale mensile.
I principali organi genitali femminili sono interni e comprendono la vagina, l’utero, le tube o trombe di Falloppio e le ovaie. I genitali esterni formano nel loro insieme la vulva che comprende il monte di Venere, il clitoride, le grandi labbra e le piccole labbra, tutti direttamente visibili. Nell’ apparato genitale femminile si possono rinvenire organi rudimentali che rappresentano residui degli abbozzi embrionali dell’ apparato urogenitale, non evoluti. Essi sono: l’epooforon, il parooforon, le appendici vescicolose, il canale di Malpighi-Gärtner. Ultimo aggiornamento: vedi sotto il titolo.
Il gamete femminile , la cellula uovo, è molto più grande dello spermatozoo, tanto da essere visibile anche a occhio nudo. Nelle femmine le cellule uovo sono presenti nelle ovaie fin dalla nascita e il loro numero costantemente si riduce. Con l’adolescenza, l’ apparato riproduttore femminile comincia a produrre cellule uovo mature. Che, tutto sommato, è meno complessa di quanto si potrebbe pensare. GUARDA I NOSTRI PIANI E PREZZI.
Come si intuisce già dall’anatomia degli organi genitali di una donna, la parte interna della vagina non è stata creata per dare piacere, bensì per riprodurre. Spesso le donne confondono la vagina (parte interna) con la vulva, la parte esterna dei genitali. I genitali femminili reagiscono alla stimolazione e sono una fonte di piacere. Alcune di queste parti subiranno allora delle trasformazioni temporanee. Durante l’eccitazione, il volume delle piccole labbra crescerà, aumenterà l’afflusso di sangue nelle piccole labbra, che diventeranno più grandi e rosse.
La vagina, l’ organo genitale femminile , è la cosa che gli uomini sognano e bramano ogni giorno. Anche i playboy più incalliti potrebbero però non conoscere davvero tutto dell’oggetto dei loro desideri. Ovaie e utero sono collegati tra loro, per mezzo di importanti strutture tubulari, denominate tube di Falloppio.
La sede precisa delle ovaie prende il nome di fossa ovarica. Gwyneth Paltrow è una delle attrici Hollywood più amate. Ed è anche una delle più bizzarre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.