martedì 23 maggio 2017

Perdite dal pene

Dovrei ora (come disse il mio medico ) attendere giorni e riprovare il tampone per la clamidia. Unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che le perdite dal pene trasparenti ci sono ancora. Nelle donne i primi sintomi della gonorrea sono spesso lievi, mentre nelle fasi più avanzate può causare sanguinamento vaginale, dolore durante la minzione e perdite vaginali.


Buongiorno, é da un paio di settimane che ho delle perdite dal pene trasparenti e appiccicose, tipo sperma. Il problema che queste perdite avvengono anche senza stimolo e non capisco a cosa possa essere dovuto.

Vorrei un vostro parere per capire che mi conviene effettuare esami. Sonia Maria Devillanova. Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia. Perdita di sangue dal pene In una settimana, per circa due volte, al mio risveglio, ho trovato piccole gogge di sangue nella parte anteriore delle mutande.


Grazie e buon lavoro. Pruriti e perdite biancastre dal pene ? Potrebbe essere gonorrea.

Si tratta di un’infezione a trasmissione sessuale causata da un batterio, Neisseria gonorrhoeae. Anche l’infezione da clamidia e la candida maschile possono associarsi alla perdita di secrezioni biancastre dal pene. Talvolta la perdita di secrezioni diviene apprezzabile solo spremendo il glande. Altre volte, le perdite sono assenti nonostante il soggetto sia portatore (sano) della malattia. Il mio ragazzo ha perdite bianche dal pene , senza eccitazione.


Volevo sapere se può essere sperma oppure semplici perdite come noi donne! Nel caso fosse sperma, stando a contatto con me, può succedere qualcosa? SANGUE DAL PENE Apparato urinario e genitale maschile - Urologia.


Perdite dal pene , emissioni di liquido anomalo dall’uretra. Gentili Dottori, spero in un vostro cortese riscontro. Sangue dal pene Salve, Vi chiedo un consulto per quando riguarda il mio ragazzo.


Da circa due mesi abbiamo rapporti completi (protetti e non) e nella maggior parte delle volte, durante la penetrazione, ha delle perdite ematiche. Ho fattro una cura con antibiotici per giorni ma il problema non è passato. In alcuni giorni sono giallastre dense, in altri trasparenti.


Se hai recentemente avuto un rapporto orale e ora soffri di mal di gola, potresti aver contratto la clamidia dal tuo partner in questo modo, nonostante egli sia asintomatico.

In ogni caso mi è sembrato davvero strana la fuoriuscita di sangue dal glande a pene flaccido, mi aspetterei di più che questo fenomeno capitasse coi jelq quando il pene è gonfio di sangue. Comunque in questi gironi penso di riprendere poi ci risentiamo, magari apro un diario…vediamo. Intanto grazie per la risposta! Non si abbassa più - Si chiama priapismo, dal nome del dio Priapo dal grosso pene.


Anche se porta il nome di una divinità, avere un’erezione che non passa mai, anche dopo aver eiaculato, fa male. Dura più di quattro ore e può accadere in seguito all’assunzione del viagra o quando si hanno problemi di circolazione sanguigna, come ad esempio l’anemia falciforme. Consiste nella improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari