martedì 16 maggio 2017

Carne crescente sul pene

A volte si formano piccole ulcerazioni o noduli sul pene , che possono essere più o meno dolorosi, oppure del tutto asintomatici, e piccole placchette superficiali biancastre o rossastre sulla superficie interna del prepuzio o sulla superficie del glande, talvolta accompagnate dalla produzione di una secrezione irritante. I fibromi penduli sono escrescenze cutanee peduncolate, impropriamente detti porri. Da un po’ di tempo mi sono spuntate alcune escrescenze sul lato destro del torace. Se le ingrandisco con lo zoom del cellulare è possibile notare una superficie perfettamente liscia. Condilomi sul pene sono soggette a sanguinamento e traumi.


Se si dispone di tali verruche si consiglia di prendersi cura di se stessi e per evitare traumi alla zona con le verruche.

Se si utilizza qualsiasi creme dovrebbe assicurarsi che non avete sesso con chiunque altro. Le escrescenze sul pene , glande e asta, sono generalmente dei condilomi. Non sono però da considerare condilomi le escrescenze che si trovano nel solco balanoprepuziale, “attaccati” alla circonferenza basale del glande. In questi casi si tratta di una ipertrofia delle ghiandole subcoronali e non sono infettive. Non più nutrito, il fibroma pendulo si secca e dopo un po’ di tempo cade.


Se l’escrescenza non è piccolissima, però, strozzarla con il filo può essere complicato, lungo, doloroso e con un risultato estetico imperfetto. E certo lo strozzamento non è consigliabile se il fibroma pendulo è sul viso. Oggi sono andato dal mio medico di famiglia e mi ha.


Ricordiamoci che la prima cosa da fare quando sul corpo del nostro amico compaiono strani noduli o escrescenze, è sicuramente quella di non farsi prendere dal panico.

Non serve a noi e mette in uno stato di agitazione anche l’animale. Altri tipi di HPV causano verruche comuni su altre parti della pelle, come le mani. Tuttavia, le verruche sulle mani o altre parti del corpo non causano le verruche genitali.


Si tratta di piccole protuberanze che compaiono come una o tante file di piccoli puntini color carne situati circonferenzialmente intorno alla corona del glande. Molto raramente, possono estendersi anche sul glande. Le papule perlacee sono innocue, non contagiose e non causano nella quasi totalità dei casi alcun dolore, bruciore o prurito. Variano in quanto a grandezza, forma e area del corpo in cui compaiono. Spesso queste alterazioni cutanee appaiono sul viso, sul collo e persino sul cuoio capelluto.


Tra le cause della comparsa dei fibromi penduli vi è anche il virus del papilloma umano (HPV), responsabile anche delle verruche. Restano ferme le norme sul segreto professionale degli esercenti la professione di giornalista, limitatamente alla fonte della notizia. Il Papilloma virus (HPV), lo stesso agente infettivo responsabile del tumore al collo dell’utero nella donna, nell’uomo causa la comparsa di verruche (o bolle), puntini rossi e rilievi di colore rosa sul pene (in particolar modo sul glande e sull’asta), e nella zona attorno all’ano, che scatenano un forte prurito.


Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni) o in sua prossimità. La crioterapia comporta il congelamento del condiloma tramite l’azoto liquido. In linea generale, comunque, per le escrescenze che si formano sul viso, contattate sempre uno specialista.


Un altro rimedio naturale ricco di proprietà benefiche è l’olio essenziale di tea tree. Quest’olio miracoloso è indicato nel trattamento di tantissimi disturbi, tra cui anche diverse problematiche della pelle. Escrescenze sul pene.


Gli uomini che soffrono di infezioni fungine possono facilmente sviluppare ulteriori tagli sul pene.

I sintomi di una infezione del lievito includono sensazione di bruciore durante il rapporto, la testa del pene , che è rosso, e eruzioni cutanee o tagli sul pene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari