martedì 17 ottobre 2017

Verruche e nastro isolante

Come eliminare le verruche ? Ecco come applicare il nastro adesivo. E’ più semplice di quanto immaginiate. Basterà prendere un pezzo di nastro isolante ed utilizzarlo per avvolgere la verruca.


Mantenete questo nastro sulla verruca per sei giorni e, solo se strettamente necessario, sostituitelo con un altro pezzo.

In due settimane, o meno, la verruca scomparirà. Può sembrare incredibile, ma ci si può solo sbarazzare delle verruche con del nastro adesivo. Prendete un pezzo di nastro isolante e avvolgete la verruca in esso. Se necessario, sostituite il pezzo di nastro isolante. Le verruche sono sgradevoli, fastidiose e purtroppo fin troppo comuni.


Pertanto, prima di optare per un trattamento invasivo, possiamo provare vari metodi. Premesso: non sono magici, ci possono volere anche 2-mesi prima che la verruca scompaia.

Usare il nastro isolante è semplice. Immergere i piedi in acqua calda per – minuti, asciugarli e applicare il nastro adesivo sulla verruca. Usalo anche per le verruche ! Se metti del nastro isolante sulla verruca , infatti, provochi un’irritazione che dice al sistema immunitario di attaccare i virus che ne provocano la crescita. FAI DA TE Metti un pezzo di nastro isolante sulla verruca , in modo che si estenda per mm oltre i bordi della stessa. Tagliatene un pezzetto di dimensioni sufficienti a coprire tutta la verruca.


Applicatelo bene e lasciatelo sulla verruca per sei giorni. Lascialo per minuti. Dove si contraggono le verruche ai piedi, come si tolgono le verruche ai piedi.


Dopo una settimana, la verruca comincer a sfaldarsi! Alcune persone hanno riscontrato che anche i nastri adesivi non porosi, il cui acido irrita la verruca , la verruca comincer a sfaldarsi. Il nastro adesivo telato (noto anche come nastro adesivo americano o con i nomi inglesi duct tape o duck tape) è un tipo di nastro adesivo applicato a pressione, particolarmente resistente in quanto munito di un rinforzo di tessuto e tipicamente reso impermeabile da un rivestimento di polietilene.


Per eliminare le verruche un rimedio naturale, anche se più lungo, bisogna mettere sulla escrescenza del nastro isolante. Nastro telato - isolante (Scotch Americano) Il Nastro telato, notoriamente conosciuto come nastro americano, è un prodotto ad alta adesività idoneo per la sigillatura, la tracciatura, il mascheramento. Curare le verruche con un nastro adesivo.


Uno dei progetti scientifici più insoliti riguardanti il nastro adesivo ha esaminato la sua efficacia nel curare le verruche.

Non ho idea se il nastro isolante funziona o non funziona per la rimozione della verruca. E lo studio in questione non aggiunge nulla per rispondere davvero. Ci sono due principali difetti di progettazione che rendono questo studio inutile. Questo metodo sembra funzionare molto bene, ci sono peraltro pubblicazioni scientifiche che ne attestano l’efficacia.


Tagliate un pezzetto di nastro delle dimensioni della verruca , applicatelo e lasciatelo per sei giorni. Usi il nastro isolante per aggiustare qualsiasi cosa? Braccia più forti, più calorie bruciate.


Questi risultati dimostrano che la terapia occlusiva con il nastro adesivo, è di efficacia superiore alla crioterapia nella cura delle verruche comuni, proponendosi come una tecnica economica, non invasiva e indolore per la cura delle verruche nei bambini. Pare che restando sigillata sotto al nastro la verruca non possa respirare e nel giro di qualche settimana muoia. Metodo tutto da provare e verificare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari