venerdì 6 ottobre 2017

Le piccole labbra

Anticamente venivano anche chiamate ninfe. Le piccole labbra (o ninfe) sono due pieghe cutanee appiattite, comprese tra le grandi labbra. Delimitano tra loro il vestibolo della vagina. In ciascuna di esse si possono considerare due facce, laterale e mediale, un margine inferiore, una base e due estre­mità, anteriore e posteriore.


TRAMA PICCOLE LABBRA. Paul, ufficiale asburgico, nel corso della prima guerra mondiale è finito in ospedale per una ferita le cui conseguenze sono la zoppia, il morale a pezzi e gravi problemi sessuali.

Isolatosi nella propria casa di campagna vi incontra Eva, una maliziosa orfana di dodici anni allevata dagli zii. Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta. Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. Come correggere le piccole labbra sporgenti Milano.


Può essere eseguito in anestesia locale con sedazione, in anestesia regionale-periferica oppure in anestesia generale. Vagina: ipertrofia delle piccole labbra. Una donna su tre presenta delle piccole labbra – le pieghe della carne che chiudono la vagina – particolarmente sviluppate, a volte asimmetriche l’una rispetto all’altra.


Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi, chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate.

Tutte le bambine nascono con le piccole labbra aperte, la chiusura avviene successivamente, per effetto della secchezza della mucosa causata dalla assenza di estrogeni. QUANDO E COME VANNO TRATTATE È possibile che non succeda nulla, soprattutto se le sinechie sono parziali e non giungono ad ostacolare il corretto svuotamento della vescica. Di conseguenza, sarà maggiore la sollecitazione dei nervi che darà perciò maggiore sarà il piacere. Il problema piu’frequente causato dall’ipertrofia delle piccole labbra che sporgono dalle grandi, soprattutto nella posizione in piedi, e’ di natura estetica creando una vergogna di se’ verso gli altri.


A dare a questa vagina la forma del fiore sono le piccole labbra che sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra. Ciò che la distingue dal tipo Miss Tenda è proprio la conformazione delle piccole labbra , in quanto sono sì esposte, ma al contempo contenute e più immesse verso l’interno. Esse delimitano un’area dove sboccano sia l’uretra che la vagina. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra.


A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. La mia vagina rientra in quella che si chiama normalità, le piccole labbra sono interne a quelle grandi. Era un uomo che amava soprattutto le donne, e i suoi ricordi sono pieni di amplessi passionali, ma le sue giornate sono silenziose e malinconiche. Con il termine medico di sinechie delle piccole labbra si intende la fusione, parziale o totale delle piccole labbra che fanno parte dell’organo genitale esterno femminile.


In parole più semplici (quelle che potremmo utilizzare per spiegarci con una bambina) la “farfallina” è chiusa. La riduzione delle piccole labbra vulvari (labioplastica) è l’intervento che consente di correggere l’ipertrofia delle piccole labbra , cioè un volume eccessivo delle piccole labbra. Permette pertanto di ottenere un aspetto armonioso e naturale dei genitali esterni, nonché di eliminare alcuni importanti fastidi legati a tale condizione.


IPERTROFIA DELLE PICCOLE LABBRA articolo scritto dal Prof. Per via della natura estremamente delicata della vulva, non è per niente sorprendente che sia le grandi labbra che le piccole labbra siano molto suscettibili al gonfiarsi.

Il clitoride è l’organo sessuale che corrisponderebbe al pene nell’anatomia maschile: è infatti in parte coperto dal prepuzio, e termina in un glande, la cui parte posteriore è particolarmente sensibile. Ipertrofia delle piccole labbra. Che in italiano spicciolo vuol dire che le piccole labbra , invece di essere pari alle grandi, sporgono di qualche centimetro fuori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari