Cherchez Crema Idratante. Crema post depilazione dopo cera Ci sono cosmetici come la crema post depilazione studiati apposta per lenire irritazioni provocate dalla depilazione. La loro formulazione non aggressiva permette di restituire morbidezza alla pelle che ha subito lo stress dell’eliminazione dei peli con ceretta o altri metodi.
Al contrario, dopo la ceretta , si tratterà di ricercare delle creme post epilazione composte da prodotti privi di allergeni e formulazioni chimiche: un latte corpo idratante può essere già di per sé un ottimo rimedio post ceretta in quanto solitamente contiene olio di argan e aloe vera – famosa per le sue proprietà altamente curative e. Per il post ceretta non può poi mancare la classica crema idratante da spalmare sulle zone appena depilate, qui va bene qualsiasi tipo di crema , basta insomma che abbia degli effetti idratanti e lenitivi.
Un altro consiglio utile per come affrontare il post ceretta è evitare di fare il peeling alla pelle nelle ore succcessive alla depilazione. La crema idratante corpo è indispensabile per prevenire irritazioni e follicoliti dopo la ceretta : leggi qui quali sono i prodotti più indicati per la pelle sensibile. Depilia crema idratante dedicata per la post -depilazione. Questo trattamento idratante , lenitivo e rinfrescante, è stato studiato per dare sollievo immediato alla pelle appena depilata.
I principi attivi riescono a lenire il rossore, aiutando la pelle a ritrovare sin da subito il normale pH fisiologico. Di solito i brufoli dopo la ceretta diminuiscono nel tempo e soprattutto se si continua a usare la ceretta come unico metodo depilatorio. Irritazioni post ceretta : ecco i migliori rimedi per ogni parte del corpo!
Specie d’estate le donne dedicano molto tempo alla cura e alla depilazione della pelle del corpo.
In ogni caso, però bisognerebbe avere una pelle liscia e nutrita, evitando il più possibile le irritazioni e gli inestetismi cutanei post depilazione. Conviene quindi trattare la pelle esposta a depilazione con degli oli o delle creme apposite, che contribuiscono a donare sollievo. In commercio ce ne sono di tutti i tipi, ma in questa guida vogliamo mostrarvi come crearne uno da voi.
Vi mostreremo come fare un olio post depilazione idratante e lenitivo. Provare con un altro tipo di cera. Una cera dura funziona effettivamente meglio nella zona bikini perché avvolge il pelo prima di rimuoverlo. Crema e cera fanno miracoli sulla pelle delicata del viso. Perseverare con i trattamenti.
Usa una crema idratante priva di oli. Prima e dopo la ceretta , applica una crema idratante delicata che non contenga oli, coloranti o fragranze chimiche. Questi ingredienti possono irritare la pelle e occludere i pori. Emulsione fluida dopo cera lenitiva bio, flacone 5ml - Compra nello shop online di EbrandItalia, vendita prodotti professionali. Jessica Frampton consiglia di utilizzare una crema idratante ipoallergenica.
Il giorno dell’appuntamento, lasciate la pelle priva di prodotti. Non applicate oli, gel o lozioni, in quanto potrebbero impedire alla cera di aderire correttamente ai peli” spiega la Frampton. Se non possiamo proprio farne a meno, usiamo un rasoio ma non prima di una settimana dalla successiva ceretta.
Infine, meglio evitare accuratamente di mettere creme oppure oli sulla pelle prima della cera , e di effettuare la depilazione su pelle sudata, irritata (quindi no a depilazione dopo una giornata al sole) e abrasa. Se la cera a caldo non vi convince – l’operazione non è proprio easy – una buona alternativa può essere la cera gel Veet per pelli secche, con aloe vera e idratante. La pelle irritata dopo la depilazione e la presenza di peli incarniti sono una fastidiosissima problematica nota alle donne.
Spesso, infatti, specialmente dopo la depilazione, appaiono sulla pelle dei puntini rossi o bianchi oppure brufoli post depilazione, sintomi di una pelle irritata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.