Bruciatura condilomi guarigione: crioterapia. Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni) o in sua prossimità. La crioterapia comporta il congelamento del condiloma tramite l’azoto liquido. Virus hpv , desidererei avere risposte alle seguenti domande: il papilloma virus è trasmissibile e quindi infettivo anche se i condilomi sono stati bruciati ? Sia io che il mio partner siamo affetti da hpv. Io ho avuto dei condilomi che ho bruciato e da allora non sono più ricomparsi.
Le informazioni sui Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Puoi fare un tentativo. Il mio consiglio è: se hai soldi da spendere prova tutte le creme che vuoi. Tieni presente che il virus rimane in ogni caso. Fai bruciare i condilomi sotto anestesia locale (in alcuni casi è richiesta anche la generale).
Benché in questa patologia siano in causa i tipi di HPV a basso rischio, cioè senza alcuna potenzialità evolutiva verso il cancro, si tratta tuttavia di un problema sociosanitario rilevante. Dopo aver anestetizzato il condiloma ,con il laser lo ha bruciato ,ho sentito una leggera sensazione di calore. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. La ginecologa mi ha confermato di avere i condilomi da hpv , ora nn capisco una cosa: so ke a volte si rimanifestano anke dopo averli bruciati. Nel tardo pomeriggio ho fatto una doccia bollente lavando abbondantemente la zona interessata con acqua calda.
Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. I condilomi hanno cominciato a ri-diventare bianchi. Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi.
Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice. Il condiloma acuminato (o verruca genitale, verruca venerea, verruca anale e verruca anogenitale) è una malattia altamente contagiosa a trasmissione sessuale causata da alcuni sottotipi di Papillomavirus umano ( HPV ). Si sviluppa attraverso il contatto diretto cute-cute durante il sesso orale, vaginale o anale con un partner infetto. Gentile signorina, ho rimosso condilomi per anni ma non mi è mai capitato una cosa del genere.
Comunque non userei mai il laser per i condilomi perché non è sterilizzante rispetto al virus, in quanto nei fumi si sono isolati genomi virali attivi. Erano massimo 2-molto piccoli, ma mese dopo tornavano, poi ad un certo punto hanno smesso. Ora sono pulito da mesi e ormai dovrebbe essere tutto passato. Nel frattempo, la ginecologa non mi ha dato pomate, forse anche perchè le ho detto che facevo delle toccature (cotton fiock bagnato) con tintura madre di Thuya.
Arrivato il risultato, ha confermato che si trattava di condilomi da Hpv , ho dovuto fare una colposcopia (con biopsia), ma comunque alla fine abbiamo bruciato la verruchetta. Riassumiamo in questo paragrafo come si può trasmettere l’infezione da HPV. Il miglior modo per prevenire infatti è capire come una malattia o un virus si trasmette, in modo da poter adottare le giuste precauzioni. Invece dalla visita ginecologica, la dottoressa mi dice che ha il sospetto che ci sia un condiloma e di farmelo bruciare nel dubbio dal dermatologo.
Essendo la verruca di tipo virale ( HPV Human Papillomavirus), il trattamento dermatologico (es: crioterapia con azoto liquido) può impedire la diffusione di nuove verruche in altre aree del corpo (Foto 3). Non mi hanno detto di applicare nulla o meglio spero di aver capito bene, poiché in quel momento ero molto agitata per via del dolore. Devo applicare qualche crema per favorire la cicatrizzazione?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.