Trova Rasoio Elettrici. Floid dopobarba è un prodotto professionale, per eccellenza, il più usato dai barbieri è il risultato di una ricetta artigianale spagnola. Ha favolose proprietà tonificanti e rinfrescanti.
Con il suo profumo inconfondibile un po caldo e persistente è la scelta numero per molte persone. Il dopobarba è davvero così importante? Nonostante questo cambio di abitudini, il dopobarba continua a rivelarsi utile sia nel caso in cui si faccia la barba col rasoio tradizionale, sia nel caso in cui si utilizzi il rasoio elettrico.
Infatti, in entrambi i casi, la pelle subisce un trauma e sarà necessario lenirla per consentirle di recuperare la lubrificazione originaria. Sappiamo tutti cosa è un rasoio elettrico ma quello che i più non sono al corrente e di quei trucchi per radersi meglio. La nostra esperienza infatti ci dice che non tutti sanno realmente come procedere per evitare inutili tagli, irritazioni e ancor peggio avere una buona riuscita della rasatura. Alla fine applicare una lozione dopobarba sul viso avendo cura di non scegliere prodotti aggressivi che potrebbero irritare la pelle. Come aver cura del rasoio elettrico.
Aver cura del rasoio elettrico dopo la rasatura è importante per poter svolgere al meglio quella successiva. Cerca di raderti tutti i giorni. I rasoi elettrici sono più efficaci (e procurano meno dolore) quando devono tagliare dei peli corti, altrimenti tendono a strappare i peli più lunghi.
Una volta al mese (o almeno una volta ogni sei mesi) pulisci a fondo il rasoio elettrico.
Ovviamente il rasoio elettrico ha dalla sua il grande vantaggio di non tagliare mai la pelle, così che non ci siano infezioni o irritazioni. Però ci sono alcune tecniche da usare: quando ti radi con il rasoio elettrico , infatti, devi usare il rasoio , molto lentamente, in modo contrario al pelo, così che si sollevino e si taglino più facilmente. Se sul viso o su qualsiasi parte del corpo ogni tanto cessa la ricrescita dei peli in alcune aree, il problema è sottopelle…il rasoio elettrico non c’entra. I rasoi elettrici a lamine hanno per l’appunto una o più lamine bucherellate, i cui fori catturano i peli che vengono poi tagliati dalla lama interna.
Usare i rasoi elettrici a lamine è molto semplice: basta effettuare dei movimenti lineari, proprio come si fa con una lametta classica. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Puoi saperne di più leggendo questo articolo:Pro e contro del rasoio elettrico e del rasoio manuale, Ma secondaria alla scelta del rasoio c’è la scelta del dopobarba , altro prodotto da scegliere con cura tra i tanti offerti dal mercato. Nutri la pelle con un dopobarba.
Conclusa la rasatura, puoi risciacquare il viso con acqua fredda, in modo che i pori si richiudano, e applicare un dopobarba , per rivitalizzarla – se hai la pelle secca – o purificarla se invece è grassa. Potrebbe sembrare che occupi più spazio, ma se si considera che il rasoio tradizionale deve essere accompagnato da schiuma da barba e dopobarba , ci troveremo a concludere che il rasoio elettrico occupi definitivamente meno spazio in borsa. Il rasoio elettrico , a differenza della lametta, non dà alcun problema se imbarcato come bagaglio a mano. Un rasoio elettrico è dotato di due parti per tagliare il pelo: una lamina in metallo sottile e perforata e una “sottolamina”, una serie di piccole lame che si muovono avanti e indietro molto velocemente sotto la lamina.
Qualsiasi rasoio elettrico da barba tu abbia, ricorda sempre di leggere il libretto d’istruzioni, altrimenti potresti rischiare di fare danni. Prima di pulire o lavare il dispositivo, ricorda di staccare sempre la presa di corrente: creme e schiume da barba aumentano la proliferazione di batteri ( pulisci al meglio il tuo strumento da barba se usi questi prodotti ). Dopobarba Autore: Redazione lamettaorasoio. Budget – Il vostro scopo deve essere ovviamente quello di ottenere il miglior rasoio elettrico per la quantità di soldi che volete spendere stando alla larga da prodotti non validi.
Le opzioni sono tantissime, ed i prezzi dei rasoi elettrici molto variabili. Con questa guida speriamo aiutarvi nella scelta.
Questi rasoi elettrici di fascia media assicurano una buona rasatura e si avvicinano, più di quelli precedenti, ad un risultato professionale. Solitamente i rasoi elettrici tra i 1ed i 2euro sono quelli maggiormente preferiti per un utilizzo casalingo che, comunque, rispetti la pelle e sia, allo stesso tempo, pratico, affidabile e veloce. Questo prodotto è adatto ad operare con ogni tipo di pelle, infatti i rasoi elettrici sono spesso consigliati dai dermatologi a chi soffre di acne o infezioni varie.
Molto importante, se scegliete un rasoio elettrico , è effettuare una corretta manutenzione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.