Lunghezza e circonferenza del pene ideale? A sentire uno studio americano, le donne preferirebbero uomini dalle dimensioni importanti per le storie di una notte senza importanza, ma per tutta la vita meglio rimanere nella media. La circonferenza del pene è misurata a pene completamente eccitato (eretto). Per questo, viene appoggiato un metro a nastro flessibile, senza forte trazione, direttamente al fusto del pene attorno allo stesso.
Quando si parla di spessore del pene , si intende generalmente la circonferenza del pene. Hai un pene di sangue se il risultato della divisione è superiore a 0.
Circonferenza del pene volte le espressioni misurare il diametro del pene e misurare la circonferenza del pene sono utilizzate come sinonimi. La lunghezza media del pene , secondo la scienza - cascinarcobaleno. Sulla base di quanto riportato da alcuni studi, dalla nascita alla pubertà, le dimensioni del pene cambiano di poco. Alfred Kinsey e di ricalcolare la media delle dimensioni del pene. Questa volta, però, con una metodologia più scientifica.
I risultati furono parzialmente diversi. Scrivo per lo stesso problema per cui scrissi poco tempo fa, problema che forse sembrerà banale e stupido a chi (fortunatamente) non è afflitto, ma che giuro non lo è affatto: le dimensioni del mio pene. Quanto dovrebbe essere largo il nostro soldato per soddisfare la donna durante la sua missione?
Dipende dalla donna in questione.
Ma secondo me sui dovrebbe essere soddisfacente per la quasi totalità delle donne. Credo di avere un pene abbastanza sottile e credo che sia un limite anche abbastanza importante. Chi pensa il contrario e chi invece pensa che non mi sbaglio affatto? Quindi è dove il pene è più grosso che bisogna misurare, dunque nel punto di massima circonferenza del pene.
Qualsiasi altra misurazione è puramente teorica e speculativa. Ovviamente per la misura della circonferenza dovrete usare un metro da sarta. Come misurare la circonferenza del pene in erezione.
Sempre con un righello o con un nastro potrete misurare la circonferenza del pene in erezione. Come nel caso della misurazione della lunghezza, quindi, occorre provocare un’erezione completa. Calcolare la grandezza del preservativo per il proprio pene. Ora mi chiedo è normale avere una circonferenza cosi piccola per quella lunghezza?
In geometria una circonferenza è il luogo geometrico di punti del piano equidistanti da un punto fisso detto centro. La distanza da qualsiasi punto della circonferenza dal centro si definisce raggio. Le circonferenze sono curve chiuse semplici che dividono il piano in una superficie interna ed una esterna (infinita). Poi devi anche sapere che una parte del pene non è visibile, in quanto rimane all’interno del tuo corpo: per questo esistono dei metodi chirurgici per allungare il pene “scoprendone” la parte nascosta.
Ma noi ci limiteremo alla misurazione di ciò che vedi. Molte volte le espressioni misurare il diametro del pene e misurare la circonferenza del pene sono utilizzate come sinonimi. La maniera corretta è la seconda, dal momento che non è possibile misurare il diametro del pene manualmente (a meno che tu non voglia trafiggere il tuo pisello con un righello).
Esegui la misurazione solo quando hai il pene eretto.
Infatti, prendere le misure col pene a riposo, non ti dà una misura reale. Non solo la lunghezza, per avere le dimensioni esatte del tuo pene e farti un’idea guardando le tabelle delle dimensioni standard mondiali, devi anche sapere la tua circonferenza. Miti e verità sul pene I dati analizzati dagli autori della ricerca, del King's College London, sono stati estratti da diversi studi scientifici su misurazioni delle dimensioni standard di un pene del pene effettuate da operatori professionisti quasi sempre andrologi.
Misura la circonferenza del pene. Sempre col pene in erezione, prendi il metro da sarta e vai alla base (in cui il pene esce la corpo) e avvolgi il metro sul pene. Avrai la circonferenza. Per sapere la circonferenza , questo tipo di misurazione è più che sufficiente, ma se vuoi essere super accurato prendi tre misure: alla base, alla metà e alla testa del pene.
Quelle appena descritte non sono però le uniche dimensioni che contano: sono importanti anche la circonferenza e l’angolo di erezione. Le giuste dimensioni del pene. La lettura di questo articolo potrebbe essere più apprezzata se preceduta da altri articoli propedeutici ove espongo, ad esempio, alcune riflessioni sul valore della psicoanalisi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.