giovedì 17 marzo 2016

Come eliminare i condilomi

Le informazioni sui Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Quindi niente paura, la cura ha un carattere estetico più che curativo. L’infezione non viene eliminata dalle terapie. Il medico può eliminare i condilomi con l’applicazione locale di farmaci ad azione distruttiva o con farmaci che stimolano il sistema immunitario. Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa.


Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi.

Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice. Ciao,i condilomi sono verruche che colpiscono le zone genitali e anali dell’essere umano. I condilomi (noti anche come creste di gallo, verruche genitali o anche porri venerei) sono delle manifestazioni dermatologiche che si presentano sulla zona genitale sotto forma di verruche, provocate da alcuni sottotipi del papilloma virus umano ( HPV ), un virus che causa molti tipi di patologie. Se ho i condilomi rischio anche di avere un tumore?


I condilomi sono verruche genitali provocate da HPV che non provocano lo sviluppo di tumori, pertanto si tratta di due patologie distinte e non correlabili. Questi trattamenti permettono ai medici di eliminare le verruche genitali, ma molte volte queste si ripresentano. Tutto ciò accade perché le verruche dipendono dal virus HPV che, in molti casi, si ripresenta formando nuove verruche. Buongiorno, da due mesi sto effettuando il trattamento per eliminare alcuni condilomi sotto il glande.


Il trattamento non è stato doloroso, ma vedo che ne stanno comparendo altri.

Volevo porre una domanda: si guarisce da questa infezione? Grazie per la gentile risposta che mi fornirete. La maggior parte dei casi di verruche genitali è causata dal papilloma virus umano ( HPV ) e il fatto di liberarti delle verruche non significa curare il virus. Volevo chiedere informazioni riguardo mio problema. Mia moglie poco tempo fa e avuta un picolo intervento per togliere condiloma anale interno.


Come dotoressa diceva lo aveva primo di conoscermi. Mia moglie dice che non ha mai avuto un raporto anale e cosi elimina possibilita che e presa virus da qualcuno. Ho condilomi anali che sto curando con crema Aldara, sono alla sesta e ultima settimana.


Da alcuni giorni ho però fastidio alla punta del pene e mi sono accorto di avere appena dentro la fessura un puntino rosso. Può essere un condiloma ? Per eliminare i condilomi si può ricorrere alla rimozione chirurgica, alla bruciatura con azoto liquido (crioterapia) o con calore (diatermocoagulazione) o ancora con raggio laser. In altri casi, si può agire sui condilomi applicando creme che stimolano il sistema immunitario, ma c’è da dire che nella maggior parte dei casi i condilomi ritornano. Questo trattamento naturale per eliminare i fibromi penduli è di solito efficace, ma non definitivo.


Quando i fibromi penduli sono causati dal virus del papilloma umano, è molto importante rivolgersi al medico per ricevere un trattamento che permetta di vincere la battaglia contro questo virus ed eliminarlo del tutto dal corpo. I tipi di HPV che causano i condilomi acuminati sono diversi da quelli che causano le comuni verruche a mani e piedi: è perciò molto difficile che le verruche si trasmettano dalle mani ai genitali. Condilomi : definizione della malattia I condilomi noti anche con il nome di verruche genitali o creste di gallo, sono malattie virali, che possono essere trasmesse con diverse modalità, compresi i rapporti sessuali e per questo rientrano nelle cosiddette malattie veneree.


Alcuni dovrebbero imparare a leggere meglio Saluti a tutte. Le verruche sono crescite anomale sulla pelle causate da infezioni virali della famiglia papillomavirus umano ( HPV , per il suo acronimo in inglese).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari