I Migliori Prezzi per i Tuoi Integratori li Trovi Solo su Trovaprezzi. La cosa importante, da tenere sempre a mente, è quella di non provare mai a grattare via la verruca ! Ci possiamo soltanto fare male fisicamente, senza trarre alcun beneficio, perché la verruca ricrescerà in breve tempo. Le verruche possono essere plantari ma presentarsi anche su mani, piedi e viso. In quest’articolo vedremo come utilizzare il gel di aloe vera per eliminare verruche.
Il gel di aloe vera infatti è un unguento portentoso e dai mille utilizzi.
Potete stare certi che con questo rimedio a base d’aglio la verruca non si ripresenterà più in quello stesso punto. Si tratta di un’altra eccellente opzione, i cui risultati sono stati ampiamente dimostrati. Mettete un po’ di gel di aloe vera su un batuffolo di cotone e applicatelo sulla zona interessata. Riesce a idratare e ammorbidire l’area interessata. Potete estrarre il gel di aloe direttamente da una foglia e applicarlo, con generosità, sulla verruca da eliminare.
Un’altra delle qualità dell’ aloe vera è proprio questa: dissolvere le verruche. Dovrete applicare del succo di aloe vera direttamente sulla parte, una volta al giorno. Potete applicare della corteccia di betulla sulla zona da trattare, o creare con l’aiuto della polvere che trovate in erboristeria una tisana.
Vi basterà applicare un po’ di gel di aloe vera direttamente sulla verruca almeno una volta al giorno.
L’ aloe vera è uno dei rimedi naturali più versatili ed è utilizzata per via topica da migliaia di anni per curare ferite, infezioni, ustioni e altre malattie della pelle. Per il suo potere antibatterico e germicida è una buona soluzione per affrontare le verruche. Quindi massaggiare le verruche con il rimedio per mezzora, tre volte al giorno. Limone Applicare sulla verruca direttamente la parte bianca e carnosa sotto la buccia del limone oppure massaggiare la verruca con uno spicchio di limone fresco, fino a quando l’escrescenza.
Basta semplicemente acquistare del gel di aloe vera ed applicarlo direttamente sulla parte interessata. Lenisce e cura le infiammazioni, e una crema di aloe , o il gel che si ricava direttamente spezzandone le spesse foglie, dissolve le verruche se applicato costantemente. Secondo il sito web di HPV verruche genitali, la pianta di aloe vera ha molte qualità di guarigione per tutti i tipi di verruche.
La pianta di aloe vera produce una sostanza gelatinosa che aiuta la circolazione del sangue alla zona verruche genitali infetta. Applicare un cataplasma di aglio schiacciato sulla verruca e mantenerlo fermamente con un bendaggio o un cerotto (brucia la pelle, attenzione). Ripetere l’operazione ogni giorno fino a scomparsa della verruca. Prendere il gel di aloe vera appena raccolta e applicarlo direttamente alla verruca.
In caso di verruche dei genitali è consigliabile affidarsi al medico ginecologo per valutare un possibile intervento: se le verruche sono molte, se recidivano, se sono deturpanti o interne, è probabile che il medico consigli una rimozione delle verruche in ambito ambulatoriale. Interferone alfa: alla base di ogni verruca il medico potrà iniettare milioni di unità internazionali (UI) di questo farmaco. Dovrai ripetere il trattamento recandoti dal medico tre volte a settimana per le successive tre settimane. Se le verruche sono molto grandi, saranno necessarie più iniezioni. Scopriamo adesso le principali proprietà terapeutiche dell’ aloe vera.
Le proprietà dell’ aloe vera sono numerose ed è per questo che la pianta viene utilizzata a scopi diversi e in varie modalità a seconda dei benefici che si vogliono ottenere. Aloe vera : proprietà e benefici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.