Cosa sono le perdite dal pene ? Liquido come acqua dal pene. Quando mi eccito fortemente dal pene fuoriesce una specie di liquido trasparente, simile ad acqua. Salve, Ho anni, 75kg e sono in salute, mai avuto problemi. Circa settimane fa lamentavo delle piccole perdite di liquido GIALLASTRO dal pene e un, simile a sperma.
Due giorni fa ho avuto un bruciore durante la minzione e dopo avvertivo un fastidio nel pene come se fosse rimasto qualche goccia di urina ancora.
Il giorno dopo al mattino quando sono andato in bagno ho tirato indietro la pelle del prepuzio e mi sono trovato un liquido biancastro come latte. Sperma rosso sangue – L’emospermia, un’infiammazione o un trauma nella prostata o in altre ghiandole, rende il liquido seminale di un colore rosso. Di solito non è grave, ma a meno che non siate a letto con una fan di Twilight è meglio andare dal medico. Spesso viene anche definita liquido pre-spermatico o pre-orgasmico.
Perdite di liquido trasparente dal pene Sono un ragazzo di anni e soffro di perdite di liquido trasparente dal pene senza una particolare eccitazione. Non credo di tratti di eiaculazione precoce perché il liquido non assume mai colorazione. Normalmente, in situazione di eccitazione sessuale viene rilasciata, a livello dell’uretra del pene , una secrezione per lo più trasparente ed incolore, talvolta biancastra e viscosa, che prende il nome di liquido pre-eiaculatorio o liquido di Cowper, anche detto pre-spermatico o pre-orgasmico.
Nelle donne i primi sintomi della gonorrea sono spesso lievi, mentre nelle fasi più avanzate può causare sanguinamento vaginale, dolore durante la minzione e perdite vaginali. Salve, mi capita spesso, molto spesso di perdere gocce dal pene che dalla consistenza sembrano contenere sperma.
Mi capita sopratutto in stato di eccitazione o raramente anche normalmente. OGGETTO: LIQUIDO GIALLO CHE ESCE DAL PENE. R: Perdite di liquido dal pene sono compatibili con infezioni e malattie a trasmissione sessuale, quindi è necessario sentire il parere di un medico urologo.
Ipoposia - riduzione e agglutinazione dello sperma. Con gli anni, oltre al problema della disfunzione erettile si tende, ad esempio, a produrre poco sperma. Per prima cosa non bisogna farsi prendere dal panico o vergognarsi: le IST sono in gran parte curabili se trattate in modo corretto.
Ma c’è dell’altro: tra le cause delle macchie sul pene c’è anche l’herpes genitale, la sifilide, persino la scabbia. Le macchie sul pene possono presentarsi in vari modi: possono avere l’aspetto di chiazze piane, papule, vescicole ripiene di liquido o ulcere. A determinare l’aspetto delle macchie sul pene è la causa scatenante. Più specifica, quindi, risulta la coltura del liquido prostatico, il quale si ottiene facendo fuoriuscire dal pene il liquido in seguito a massaggio prostatico effettuato durante la visita. Questo esame colturale e l’urinocoltura consentono la crescita in laboratorio del batterio responsabile di infezione.
In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. Mi raccomando vai subito dal medico, non avere remore o vergogne.
Con il termine eiaculazione si indica l’atto di emissione del liquido seminale dal pene. In pratica, essa costituisce l’atto finale dell’orgasmo maschile, ovvero l’apice dell’eccitazione sessuale. Il liquido seminale contiene gli spermatozoi, da cui prende l’altro nome di sperma.
Il liquido pre eiaculatorio è un fluido corporeo che spesso cola dal pene durante il rapporto sessuale. Molti uomini neanche si accorgono dell’espulsione di questo liquido.
Ancor più importante, sembra che non abbiano alcun controllo su di esso. Vi sarà capitato senz’altro di notare, durante i momenti di intimità col vostro partner, quel liquido particolare che fuoriesce gocciando dal pene. Si tratta del liquido pre-eiaculatorio, o secretio ex libidine. Ma da cosa è composto? Può farvi rimanere incinta?
Quali sono le funzioni del liquido pre-eiaculatorio? Volevo sapere se secondo voi la cosa è normale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.