martedì 8 dicembre 2015

Glande femminile

Si trova sotto il prepuzio e sopra il frenulo del clitoride. Insieme ai bulbi costituisce la parte più vascolarizzata formando quello che sembra un plesso venoso erettile. Il tessuto del glande è costituito da una mucosa fortemente vascolarizzata e riccamente innervata, che lo rende la parte del pene maggiormente sensibile.


Alla nascita e spesso anche durante l’infanzia, il glande non è visibile in quanto “fuso” completamente col prepuzio, la pelle che lo ricopre per intero. Le dimensioni medie del clitoride, tra corpo e glande , variano intorno ai tre, quattro centimetri. Un’altra affinità col pene maschile è l’erezione: durante l’eccitazione infatti il clitoride aumenta di volume sporgendo verso l’esterno.

Glande Femminile - Protetti sono. Tecnologia la anche che crediamo ma. Si perché lì trova sul ci. Per giusta te iscritti nostri i. Il glande : la parte più sensibile del pene.


Le infezioni erpetiche anogenitali maschili e femminili , rientrano tra le possibili cause di vulvodinia, penodinia e anodinia. L’herpes genitale sia maschile che femminile , può interessare oltre alle mucose anche la cute dell’area genitale, pubica, inguinale e perianale. L’herpes genitale è causato dal virus herpes simplex, che esiste in forme: tipo che infetta più comunemente la bocca e le labbra, causando piaghe conosciute come febbre o semplicemente herpes.


Non è solo un piccolo bottone come molti pensano, ha una struttura complessa, interna, che per molti anni -e purtroppo ancora tutt’ora per molte e molti- resta un mistero.

Non so come lo chiamiate voi ma lo scappellamento mi eccita sempre. Abbassare la pelle lentamente con la mano, piuttosto che masturbare lentamente tirando bene giù e poi ricoprendo il glande per intero oppure anche scoprirlo strusciandomi sopra col corpo. Per questo io prediligo i partners che non sono già scappellati con la sola erezione. Per dare un’idea, l’estensione completa del clitoride è per 8-decimi del tutto nascosta.


La parte visibile, detta “ glande ”, ha dimensioni che variano da quelle di una fragolina di bosco a pochi millimetri: è posta al di sopra del vestibolo vaginale, verso il pube, dove le piccole labbra si sdoppiano per avvolgerla. In altri casi, le infezioni da Candida a livello del glande predispongono il malcapitato (soprattutto se diabetico) a balanite e balanopostite. Il prodotto Novoglan estensore del glande , è dedicato in modo specifico ai trattamenti di Fimosi non Serrata.


Questo metodo funziona e si possono vedere i primi miglioramenti dopo pochi giorni, grazie al sistema brevettato di estensione a pallancino che provoca una pressione specifica intorno al glande. Salve, credo di aver contratto la sifilide, dato che mi ritrovo uno sfogo su petto e pancia, qualche macchiolina rossa che appare e scompare sul glande e infine delle macchioline sui palmi delle mani e piante dei piedi, inoltre mi è venuto il mal di gola. Prurito parti intime maschili e femminili. La Psoriasi genitale può comparire sia nei maschi che nelle femmine, e non c’è una età particolare in cui si manifesta per la prima volta. Ciao Per scappellare un pene stringilo non troppo e comincia a muoverlo su e giù dopo un po muovilo in giu per fare uscire il glande se il tuo ragazzo sente dolore.


La candida è la più diffusa e frequente infezione intima femminile che rientra tra le infezioni sessualmente trasmesse che colpisce almeno una volta nella vita il delle donne in età fertile e il delle donne in gravidanza e può interessare anche gli uomini. Soprattutto se notate dei puntini rossi sul glande dopo un rapporto, la causa più frequente è proprio questa, visto che il virus è facilmente trasmissibile per via sessuale. Cosa fare se hai i puntini rossi sul glande. Come tutti i disturbi di questo genere, la migliore cosa da fare in questi casi è prevenire.


Il clitoride è un organo erettile che rientra tra gli organi genitali esterni femminili. I sintomi generali di questo tipo di infezioni genitali femminili sono molto simili tra loro (come perdite vaginali, dolori e bruciori durante i rapporti sessuali), ma ognuna di esse ha dei sintomi e delle cure specifiche, che se vengono trascurati possono portare a conseguenze patologiche gravi e talvolta permanenti nelle donne, come l.

Quando una donna entra nella fase della eccitazione, il sangue si diffonde nel tessuto erettile. Le grandi e piccole labbra si inturgidiscono e si dilatano. Inoltre, i genitali esterni e la vagina cominciano a essere lubrificati dalle ghiandole uretrali e parauretrali.


Nell’uomo, il glande , l’asta del pene e lo scroto vengono interessati dalla comparsa di papule squamose e pruriginose, che possono aumentare di volume fino a formare placche anulari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari