martedì 29 dicembre 2015

Crioterapia condilomi fa male

Quali disturbi cutanei possono essere trattati con la crioterapia ? La crioterapia può accompagnarsi a dolore urente della durata, in genere, di pochi minuti. Un anestetico locale può, co­ munque. Crioterapia condilomi. I condilomi sono malattie veneree a trasmissione sessuale causati dal papilloma virus.


Si manifestano come escrescenze di consistenza e colorito variabile situate nelle regioni genitali e simili alle comuni verruche.

Perché si ricorre alla crioterapia per le verruche. Bruciatura condilomi guarigione: crioterapia. Solitamente la crioterapia è raccomandata per il trattamento di condilomi piccoli e multipli, specialmente quelli che si sviluppano sul pene o sulla vulva (genitali più esterni) o in sua prossimità.


Nelle donne, le verruche genitali di solito iniziano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi. Informazioni per pazienti sottoposti a crioterapia. Dopo la seduta ambulatoriale di crioterapia è consigliabile medicare fino a formazione della crosta con il prodotto indicato dal dermatologo di fiducia (crema antibiotica locale previa disinfezione o tintura a base di iodopovidone). Se la sede è fotoesposta può essere necessaria fotoprotezione.


I condilomi : cause, HPV ed incubazione, sintomi Tra le malattie a trasmissione sessuale (MST) più diffuse al giorno d’oggi i condilomi hanno sicuramente un ruolo preponderante.

Si tratta di una p atologia causata dal virus HPV o papilloma virus, che si trasmette mediante contatto diretto con le lesioni. Da quasi due anni combatto contro condilomi causati dal Papilloma virus ( Hpv ): me li hanno curati con crioterapia (bruciatura con azoto liquido), con laser e con una crema in gel. Il mio partner, invece, sta bene: non ha alcun disturbo. Io ho avuto i condilomi circa anni fa , risolti con elettroago in alcune sedute. Ho rieseguito i controlli dovuti, a suo tempo, dopo mesi ed un anno, tutto bene.


Ora sto frequentando un ragazzo e non so come fargli capire che non voglio piú fare sesso con lui. Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi. Quando si tratta di piccole lesioni che interessano solo l’area intorno all’ano, i condilomi vengono eliminati mediante la crioterapia , che li congela e distrugge con l’azoto liquido. Purtroppo nel forum esistono dei vincoli da rispettare, dove non è sempre possibile rispondere in forma pubblica, ed è consigliato in alcuni casi utilizzare la forma privata.


Se volete provare la crioterapia a casa, vi basta mettere dei cubetti di ghiaccio in una busta, avvolgerla in un tessuto fino e applicare per qualche minuto sulla zona da snellire o tonificare. Nelle grandi città europee e statunitensi esistono centri specializzati per la crioterapia. In genere si tratta di un’infezione virale causata dal virus del papilloma. I condilomi , tuttavia, non procurano dolori e non sono una minaccia grave per la salute della persona. Praticamente spruzzano azoto liquito a -2gradi sui condilomi.


I vantaggi di questa tecnica sono rappresentati dalla possibilità di trattare la lesione in assenza di anestetico locale, infatti il freddo riduce di molto la sensibilità dei tessuti ed il disagio avvertito dal paziente è minore rispetto alla sola inoculazione dell’anestetico, si evitano iniezioni con aghi che spesso sono male accettati. Nelle donne, per cercare i condilomi sulla cervice o nella vagina, il ginecologo può usare un colposcopio, che è simile al telescopio.

Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Se sei stanco di avere quella brutta e fastidiosa verruca, prova a congelarla. Le verruche sono alimentate dai vasi. Inoltre, considerando che l’insorgenza delle verruche nelle zone vicino alle unghie viene favorita dall’abitudine di “rosicchiarsi le unghie”, è opportuno fare il possibile per evitarlo, concedendo, al contempo, alle nostre mani, degli indiscutibili benefici estetici.


Da dermatologo, ti spiego cosa fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari