venerdì 4 dicembre 2015

Creste di gallo sul glande

Registrati e approfitta degli sconti riservati! Spedizione gratuita in tutta italia! Le creste di gallo sono facilmente riconoscibili agli occhi di un esperto per la presenza, sui genitali e nella zona intorno all’ano, della comparsa di escrescenze a superficie irregolari. Ed è proprio la superficie irregolare di queste infezioni a dare il caratteristico nome di creste di gallo.


Queste lesioni possono essere isolate o confluenti. Normalmente, le creste di gallo non sono dolorose, ma possono provocare prurito intenso, bruciore e sanguinamenti. Condilomi acuminati, verruche genitali e creste di gallo sono termini ampiamente utilizzati come sinonimi. Il termine condiloma fu utilizzato già nel V secolo a. Ippocrate di Kos (thumia o condiloma = gonfiore perianale). Da un po’ di tempo mi sono spuntate alcune escrescenze sul lato destro del torace.


Se le ingrandisco con lo zoom del cellulare è possibile notare una superficie perfettamente liscia. No, creste di gallo sul glande. In circa un quarto delle ipotesi di rimozione con un intervento chirurgico, si tratta di una malattia a trasmissione sessuale a meno ovviamente della terribile ipotesi di violenza. Quelle maschili invece sul pene, il glande , lo scroto, l’inguine o attorno all’ano.


Creste di gallo sul glande

In quest’ultimo caso è da sfatare il mito che occorrono rapporti anali passivi perché compaiono. I condilomi possono comparire anche nei soggetti eterosessuali in quanto la verruca si diffonde velocemente. Lo stesso problema mi si sta ripresentando e contemporaneamente mi si crea una patina bianca sul glande , vorrei sapere se esiste una terapia permanente tipo vaccino o cosa usare per curarmi. Io, se avessi i condilomi, cercherei di farmeli togliere prima che si mettano a girare sul mio glande in qua e in la.


Sono come le verruche sulle mani dal punto di vista del contagio. Vanno levati al più presto. Le pomate, che esistono, sono pericolose. Cure farmacologiche ci sono, ma o non sono efficaci, o sono più pericolose della malattia. Lo sviluppo di questi conditomi acuminati sono più frequenti sul glande e sull’asta del pene negli uomini e nelle aree vulvovaginali e cervicali nelle donne.


In contrasto con i primi rapporti, la presenza di creste di gallo in uomini e donne garantisce una ricerca approfondita delle lesioni cervicali o uretrali. Le zone più comuni in cui possono svilupparsi i condilomi negli uomini sono: sulla lunghezza del pene, intorno all’ano, sul glande , nell’uretra, sotto il prepuzio, sullo scroto. Una diagnosi medica è fondamentale, anche per escludere patologie più serie. I condilomi, come abbiamo già detto, sono causati dal virus del papilloma umano (HPV).


Le verruche genitali, meglio conosciute nelle ampie circonferenze come condilomi genitali, sono un termine tradotto dal greco come urto o rigonfiamento. Queste formazioni sono piccole escrescenze corporee, rappresentate come tumori singoli o multipli su una base stretta, somiglianti a forcelle di cavolfiore o cresta di gallo nel loro aspetto. Creste di gallo Penso di avere delle creste di gallo da alcuni anni.


Creste di gallo sul glande

Sono delle escrescenze carnose sotto il glande di alcuni mm. Non hanno sintomi e vorrei sapere se causano problemi. La condilomatosi florida è di facile diagnosi e consiste in piccole protuberanze carnose e mosce, da cui il nome popolare di creste di gallo con una radice di consistenza dura. Ovvero condilomi, creste di gallo – Ignoro proprio di cosa stia parlando – È un virus – Una cosa brutta? No, è molto diffuso, lo contrae quasi l’ottanta per cento della popolazione sessualmente attiva, solo che nella maggior parte dei casi non si manifesta, lei invece è stato fortunato, si è manifestato!


Durante la gravidanza, le lesioni possono aumentare di volume. Indipendentemente dalle dimensioni, le creste di gallo sono molto contagiose e vanno eliminate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari