venerdì 15 dicembre 2017

Informazioni sull elefante

Questo animale visse per ben anni. Gli elefanti adorano l’acqua e sono dei grandi nuotatori. Le femmine possono avere bambini fino all’età di anni, tendono ad avere un bambino ogni due anni.


Il contatto è una forma di comunicazione molto importante per gli elefanti. Usano il fango per proteggersi.

Ecco Noppakhao, elefante di anni che vive vicino a Bangkok, in Tailandia che riesce a dipingere anche se stesso! Elefante indiano: significato. Più che di elefante indiano si parla di solito di elefante asiatico, in gergo scientifico noto come Elephas maximus.


Si tratta di un mammifero della famiglia degli elefantidi, di fatto oggi risulta essere l’unica sopravvissuta dell’ordine dei proboscidati. Lo dimostra un esperimento fatto in Kenya. Infatti sul petto, dietro le orecchie, sui fianchi e sull ’addome la pelle è più sottile.


Nonostante la sua pelle sia spessa, l’ elefante riesce ad accorgersi se sul suo corpo si poggia una mosca.

Imparano tra di loro. E’ stato dimostrato che gli elefanti si trasmettono a vicenda informazioni utili per la loro vita. Inoltre, a differenza che nell’ elefante africano, le femmine non hanno zanne.


E come succede ancora oggi quando un animale diventa inspiegabilmente violento e cattivo, le alternative in mano all’uomo sarebbero molte, ma spesso ricorre a quella definitiva. Le loro caratteristiche più note sono la proboscide e le zanne. A volte posso guardare gli elefanti (e solo gli elefanti ) per ore, prima o poi l’ elefante farà qualcosa di molto strano come falciare l’erba con le unghie dei piedi o prendere le zanne dalla carcassa marcita di un altro elefante e nasconderle in un cespuglio. Zanne di elefante : cosa servono le zanne agli elefanti e quali sono gli elefanti dalle zanne più grandi.


Rischi, bracconaggio e informazioni utili sull ’avorio. La caccia all’avorio provoca la morte di diverse decine di migliaia di elefanti all’anno. Miglior Prezzo Garantito!


Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.


Camminava per la giungla non curandosi di ciò che trovava sul suo cammino rompendo e sradicando alberi.

Quando barriva tutti gli altri animali tremavano. Io sono il più grande di tutti gli animali della giungla – gridò - sono il più forte. Caladium - Caladium è il nome per le comuni piante di orecchie di elefante che si trovano nei vivai. Queste piante di fogliame sono perenni e possono essere resistenti fino alla zona USDA. Riproduzioni a grande scala dei rettili preistorici che dominarono il pianeta e le teorie sui meteoriti e le eruzioni vulcaniche che ne provocarono l’estinzione.


Le teorie sull ’origine dell’universo e sulla deriva dei continenti spiegate attraverso filmati in computer grafica. Per informazioni sull ’eliminazione dei cookie, consulta la funzione aiuto del tuo browser SCOPRI DI PIÙ SUI COOKIE CHE UTILIZZIAMO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari