giovedì 28 dicembre 2017

Condilomi uomo cura

Compra Uomo online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati. Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico.


Cosa sono i condilomi ? Colpiscono solo i genitali (vagina, ano, pene)?

Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Il virus che causa i condilomi (creste di gallo) appartiene alla stessa famiglia di virus delle verruche comuni (cosiddetti porri) e non necessariamente viene trasmesso con i rapporti sessuali. Di conseguenza, può capitare di contrarlo ma non accorgersene, ed è probabile che con il tempo l’organismo se ne liberi spontaneamente. HPV : prevenzione e cura.


In caso di condilomatosi genitale è bene rivolgersi ad un medico esperto in questo campo, così da aver la cura più appropriata al caso: che tenga conto cioè non solo dell’estensione, del numero dei condilomi e della velocità di moltiplicazione, ma anche del miglior bilancio tra possibilità di guarigione, effetti collaterali e, non. La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno. Se anche tu hai qualche dubbio in materia, facciamo chiarezza insieme su cos’è, come si manifesta e come si cura il Papilloma virus.

La prima cosa da sapere è che non esiste un solo papilloma virus, bensì un centinaio di ceppi diversi, generalmente identificati con un numero accanto alla sigla HPV. La colpa è data da alcuni sottotipi di Papilloma Virus, chiamati anche con l’acronimo HPV. Si trasmette con un partner infetto e vi sono molti tipi di virus che fanno parte di questa macrocategoria. Ma che cosa sono di preciso?


E come si possono prevenire e trattare? Risponde il dottor Andrea Russo, urologo direttore di CURA – Centro di Urologia Avanzata, con sede a Milano e Saronno. CONDILOMI DI COPPIA a cura del dermatologo Dott. Gaetano Scanni, Bari.


Nelle donne, le verruche genitali di solito iniziano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi. Azienda puntuale nella spedizione, incentivano l’acquisto sempre con qualche sconto. Le dimensioni sono variabili, da pochi millimetri a lesioni anche molto estese. I condilomi sono di solito facilmente distinguibili sia alla vista che al tatto. Cura Una cura in grado di eliminare totalmente l’ hpv non esiste.


Le lesioni si presentano sotto forma di piccole vegetazioni esofitiche, verrucose, biancastre, peduncolate. Interessano la zona perianale, il canale anale e talvolta in associazione o isolatamente anche i genitali. Come si presentano i condilomi ?

Nel caso che persistano per molto tempo vi è la rara possibilità di una degenerazione tumorale. L’ ultima novità in fatto di cura dei condilomi genitali da papilloma virus (sia nell’ uomo che nella donna) è rappresentata da una crema che, applicata sulla zona interessata, stimola le difese immunitarie, portando indirettamente all’ eliminazione del virus. Il contatto sessuale con una o più persone sconosciute o con qualcuno che ha diversi partner sessuali aumenta notevolmente il rischio di contrarre patologie sessualmente trasmissibili. Ci sono farmaci efficaci?


Non esiste cura farmacologica per le lesioni interne. Per i condilomi della vulva o del pene esiste una crema da utilizzare per tre mesi. Ha però alcuni effetti collaterali, a volte molto fastidiosi, come febbre, bruciore intenso, fino a provocare delle erosioni sanguinanti.


La stessa tempistica di follow-up dovrebbe essere seguita per la ricerca molecolare dell’ HPV.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari