Cause di pene maleodorante Pene maleodorante con filamenti biancastri. Pene maleodorante a causa dell’accumulo di smegma Lo smegma è una sostanza viscosa, biancastra e maleodorante che – in assenza di un’adeguata igiene intima – si accumula sotto il prepuzio, specie al di sotto della corona del glande, conferendo al pene un cattivo odore. In genere il pene , se mantenuto in condizioni igieniche ottimali, ha un odore naturale neutro che non risulta assolutamente sgradevole. Questo non significa che il cattivo odore non sia sintomo di un problema.
Il cattivo odore del pene può essere infatti provocato da cistite e prostatite o da candida, clamidia e blenorragia, che sono accompagnate anche da secrezioni maleodoranti o da altri sintomi come dolore, gonfiore e bruciore. Cattivo odore : prevenzione e cura.
Comunemente il cattivo odore si contrasta con una corretta igiene intima. Lavate il pene anche all’interno per eliminare lo smegma e così anche il cattivo odore. Ricordate di asciugare sempre bene le parti intime per contrastare la comparsa di infezioni fungine. Capire se il cattivo odore deriva dallo sperma o dall’apparato sessuale maschile.
Odori sgradevoli sanzioni sono di solito un segno di batteri sulla pelle del pene , soprattutto in uomini non circoncisi. Mentre un cattivo odore nella zona genitale può certamente essere il risultato di una mancanza di attenzione alla cura della persona, i seguenti problemi possono causare un odore di pesce pene. Sgradevole odore del corpo - Più respiro mattina, odore delle ascelle, piedi puzzolenti, e così via - sono causate da batteri interagiscono.
Igiene sessuale maschile e odore del pene. Sulla sensazione di freschezza, devo concordare in pieno,.
Quando il pene non viene lavato correttamente, anche sotto il prepuzio, può accumularsi lo smegma, una sostanza biancastra e con cattivo odore che irrita la mucosa del pene favorendo la comparsa dell’infiammazione. Scopri come eliminare il cattivo odore al pene. Quando si tratta di buon sesso non importano solo la tecnica o gli attributi fisici, tutto sarà vano se non si ha una buona igiene intima. Nonostante mi lavo spesso ( ogni giorno ) , il pene emette cattivo odore , penso sia colpa sicuramente degli spermatozoi morti.
La puzza è totalmente scomparsa, tuttavia da alcuni giorni ho un piccolo problemino al prepuzio: nel corso delle operazioni di pulizia del pene con semplice acqua corrente, ebbi la brillante idea di tirare al massimo indietro il prepuzio, in modo da pulirlo meglio. In molti casi, lavare il pene riduce l’ odore al minimo. Tuttavia, alcune condizioni possono far sì che l’ odore del pene cambi o diventi cattivo.
Spesso, l’utilizzo di semplici rimedi casalinghi ridurrà l’ odore del pene. Il sudore e l’umidità si mescolano con i batteri normalmente presenti sulla pelle e così si forma il cattivo odore. Più precisamente, l’inguine contiene un gran numero di ghiandole apocrine, le quali rilasciano secrezioni che, mescolate con il sudore, provocano una puzza insopportabile. Il dolore è intenso anche mentre si urina, che può avere cattivo odore o con troppe bolle. Pure il pene viene a volte coinvolto nel dolore.
Si può avere cattivo odore intimo e si può arrivare addirittura alla disfunzione erettile. Attenzione pure ai sintomi secondari, tipo senso di nausea e stanchezza anche quando non si svolgono attività. Tengo a precisare che tutti i rapporti avuti sono stati protetti. Crede che uno spermiogramma possa essere utile a trovare la causa? Chil, visto che il cattivo odore lo avverti da mesi, io ti consiglio di andare dal dott anche se magari il problema si attenua.
Finchè nn sei certo di nulla usa il pres, mi raccomando!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.