Evoluzione embrionale e fetale. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Le ovaie (al singolare ovaia, ma anche ovaio od ovario) sono le gonadi femminili. In anatomia umana, il termine gonadi indica le ghiandole che producono i gameti, ossia le cellule sessuali.
Invece di scivolare nei miti, ecco cose che non sapevi sull’ anatomia femminile e sul magnifico funzionamento del corpo umano. Col termine vagina si intende l’intero apparato riproduttivo anatomia femminile.
Con questo termine di uso comune nell’ anatomia femminile si tende a indicare tutto ciò che riguarda la parte esterna dell’apparato. Nell’insieme essi formano la vulva (o pudendo muliebre). Sede I genitali esterni femminili sono situati al di sotto della sinfisi pubica e, superficialmente al trigono urogenitale, nello spazio compreso tra la radice delle cosce. Le conclusioni cui sono giunti gli studiosi farebbero emergere l’importanza della grandezza e della localizzazione del clitoride per la funzione sessuale femminile.
Per quanto riguarda le stime più diffuse, le difficoltà a raggiungere l’orgasmo oscillerebbero tra l’ ed il della popolazione femminile.