giovedì 16 novembre 2017

Rimedi naturali condilomi genitali

Verruche del viso: cause e rimedi naturali. Rimedi naturali contro le verruche genitali. Elenco di rimedi naturali per le verruche genitali. Alcune verruche genitali spariscono col tempo. Applicare olio (vitamina E) sulla pelle infetta e poi porre degli.


Il modo in assoluto più naturale per “ curare ” le verruche genitali è quello di evitare di entrare in contatto con il virus.

Evitare il contatto sessuale con un partner infetto è di gran lunga il metodo più efficace di prevenzione. Capiti i concetti base? Passiamo ora ai rimedi naturali per eliminare le verruche!


L’aglio, oltre ad essere un condimento per il cibo, è un’ottima alternativa per affrontare le odiose verruche. Comunque, tra coloro che vengono in contatto con il virus dell’HPV , soltanto una percentuale che va dall’al rischia di sviluppare davvero le verruche genitali. Come sconfiggere i Condilomi Genitali. Condilomi : definizione della malattia I condilomi noti anche con il nome di verruche genitali o creste di gallo, sono malattie virali, che possono essere trasmesse con diverse modalità, compresi i rapporti sessuali e per questo rientrano nelle cosiddette malattie veneree.


E’ utile adottare uno stile di vita particolare, curare bene l’igiene intima personale, evitare l’uso di creme profumate o deodoranti nella zona intima.

Le informazioni sui Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Le verruche genitali , chiamate anche condilomi , possono essere curate con farmaci oppure attraverso rimedi naturali. La cura naturale per i condilomi ano- genitali. Tra i rimedi naturali maggiormente diffusi per la cura dei condilomi genitali acuminati troviamo certamente quella particolare pasta che si può realizzare utilizzando acqua e bicarbonato di sodio. Tale “crema” si dovrà utilizzare con un’applicazione diretta sul condiloma.


Al contrario dei condilomi , le papule perlacee peniene NON sono infette né possono contagiare il partner. Le papule perlacee devono essere distinte dai fibromi penduli (comunemente chiamati “porri”), dai condilomi acuminati (comunemente detti “verruche genitali ”) e dai nei, con cui a volte vengono confusi. Sebbene si sviluppino su persone di entrambi i sessi, gli uomini possono averle sui.


Le verruche sono il segno più facilmente riconoscibile dell’infezione genitale da HPV. Fra coloro che vengono infettati dal HPV genitale si stima che solo una “piccola percentuale” (tra l’ e il ) sviluppi le verruche genitali. I condilomi (noti anche come creste di gallo, verruche genitali o anche porri venerei) sono delle manifestazioni dermatologiche che si presentano sulla zona genitale sotto forma di verruche, provocate da alcuni sottotipi del papilloma virus umano (HPV), un virus che causa molti tipi di patologie. Il trattamento può consistere in: farmaci applicati sulla pelle o iniettati dal medico, farmaci prescrivibili da applicare a casa varie volte alla settimana. In caso di condilomi acuminati di dimensioni molto ridotte, il problema può anche regredire da solo nel giro di poco tempo, ma è sempre necessario fare degli accertamenti per escludere la possibilità di aver contratto l’HIV.


Dimenticate aglio e cipolla – rimedi usati in passato senza alcuna base scientifica – e provate l’aloe vera, da utilizzare solo sulla parte interessata dalla formazione cutanea. Non esiste un trattamento istantaneo in grado di eliminare completamente le verruche genitali , questo perché è una zona particolare dove la pelle è molto più delicata. Queste escrescenze si localizzano sulle superfici mucose e cutanee dell’area ano- genitale senza fare alcuna differenza di sesso.


Colpiscono indistintamente uomini e donne, trattandosi di un disturbo sessualmente trasmissibile. In ogni caso – dolore sì, dolore no – i condilomi genitali necessitano un trattamento.

I condilomi possono pertanto svilupparsi a seguito di rapporti sessuali non protetti di tipo vaginale, anale, oro- genitale ed oro-anale. La comparsa dei condilomi avviene di solito a distanza di qualche settimana e in alcuni casi anche di qualche mese dal rapporto. Sarebbero Necessari (tra milione di virgolette) mi metto a spulciare il web alla ricerca di rimedi naturali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari