martedì 3 maggio 2016

Condilomi glande cura

Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico. Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati. I condilomi sono causati dal virus HPV.


Non esiste una cura specifica per HPV. Salve dottori, sospetto di avere dei condilomi sul glande e per questo ho prenotato una visita dermatologica, ma non la faró subito.

Volevo porvi dei quesiti, che forse possono apparire idioti, ma la cui risposta mi aiuterebbe a stare piú tranquillo. Come si prendono i condilomi ? Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. In caso di condilomatosi genitale è bene rivolgersi ad un medico esperto in questo campo, così da aver la cura più appropriata al caso: che tenga conto cioè non solo dell’estensione, del numero dei condilomi e della velocità di moltiplicazione, ma anche del miglior bilancio tra possibilità di guarigione, effetti collaterali e, non. Ma che cosa sono di preciso? E come si possono prevenire e trattare?


HPV : prevenzione e cura.

Risponde il dottor Andrea Russo, urologo direttore di CURA – Centro di Urologia Avanzata, con sede a Milano e Saronno. Rimozione Sia le papule perlacee che i condilomi possono essere rimossi farmacologicamente (con crema contenente podofillina ) o chirurgicamente dal medico con operazioni semplici e rapide. La cura naturale per i condilomi ano-genitali. Tra i rimedi naturali maggiormente diffusi per la cura dei condilomi genitali acuminati troviamo certamente quella particolare pasta che si può realizzare utilizzando acqua e bicarbonato di sodio.


Tale “crema” si dovrà utilizzare con un’applicazione diretta sul condiloma. Il condiloma è un’infezione da virus che colpisce gli organi genitali. Vediamo quali sono i suoi sintomi e come si trasmette, e in che modo si può intervenire. Viene anche chiamato con altri tipi di nome, come verruca genitale, ma anche anale, venerea e anogenitale. Il virus responsabile della comparsa dei condilomi si acquisisce prevalentemente per contatto diretto con la cute o con le mucose delle persone che hanno una lesione attiva ed evidente.


In ultima analisi, una visita di controllo è la cosa migliore da fare per individuare delle possibili verruche genitali. Il dottore potrà anche trovare la cura più adatta per il tuo caso. Altre cause possibili.


Nella donna i condilomi si localizzano sui genitali esterni, dentro la vagina, a livello della cervice uterina e attorno o dentro l’ano. Nell’uomo possono essere ben visibili sul glande , sullo scroto, intorno o dentro l’ano. Se pur raramente possono essere riscontrati anche nel cavo della bocca, nei soggetti che hanno praticato sesso orale.

Terapia e cura dei condilomi. Anche se non c’è alcuna cura o vaccino per i condilomi , questi sono facilmente controllabili e non dovrebbero impedire di condurre una vita normale. Circa un quinto di tutti i condilomi scompaio2no spontaneamente entro sei mesi e due terzi spariscono entro due anni. Il melanoma maligno può colpire il glande presentandosi come lesione papulo-nodulare di colore variabile: blu, nero, marrone chiaro o scuro, spesso ulcerata e sanguinante.


La diagnosi precoce, eseguita prima possibile mediante una valutazione specialistica, viene considerata lo strumento più efficace per il loro trattamento. Volevo chiedere e posibile avere condilomi anali interni senza avere fato reporto sesuale anale. Esistono diversi metodi per rimuovere i condilomi.


In questi giorni dovrei partorire e ieri ho bruciato un ennesimo condiloma all inguine e ho paura di passarlo al bimbo al momento del parto. Ho effettuato i test x le possibili infezioni sia bello sperma che nelle urine. Per quanto riguarda l hpv purtroppo dovrò aspettare il tesserino sanitario dell esenzione e quindi i tempi saranno lunghi, ma siccome la presenza di condilomi è chiara come ha detto l urologo stesso potrei utilizzare una crema x la riduzione di questi ? Generalmente all’inizio i condilomi genitali si presentano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi. Nell’uomo, invece, essi possono comparire sul glande , sullo scroto, sul frenulo, sull’uretra, intorno all’ano e nell’area compresa tra quest’ultimo e lo scroto.


Creste di gallo: cause , sintomi e cura. Le creste di gallo, più scientificamente chiamate “ condilomi ”, rappresentano l’infezione sessualmente trasmissibile più diffusa in Italia e, più in generale, in tutti i Paesi industrializzati. Mi sa che nei vostri (Dr Laino e Pozza)commenti avete corso un bel pò riguardo ai miei comportamenti sessuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari