A Base di Taurina, Ginseng e Tribulus Terrestris. Cosa centra L’ arginina con l’ erezione ? L’ arginina uò essere davvero di aiuto, oppure non è altro che l’ennesimo rimedio inutile che vogliono però venderci a caro prezzo? Cerchiamo di capire a fondo come stanno veramente le cose. Questo amminoacido è un precursore per la sintesi dell’ossido nitrico (NO).
L’ arginina , come accennato anche nel paragrafo precedente, è considerata il precursore del monossido d’azoto e poiché la molecola si rivela essenziale per garantire l’ erezione , gli esperti raccomandano l’utilizzo dell’ arginina , sotto forma di supplemento, quale valida alternativa al medicinale. Arginina : benefici sull’ erezione. Il tema arginina e dosaggio è solo un lato della questione di come utilizzare al meglio questo aminoacido molto versatile. Il maestro master wallace è il guru assoluto degli integratori.
Oltre ai benefici sopra citati, l’ arginina si rivela efficace nello sviluppo di una buona erezione , conseguentemente all’utilizzo di arginina. Chi soffre di problemi di disfunzione erettile o di fertilità, può ottenere benefici tangibili dall’assunzione dell’ arginina. Che cosa fa l’ arginina ? Una delle funzioni chiave dell’ arginina è quella di convertirsi in ossido nitrico che aiuta i vasi sanguigni ad espandersi, fase importante per la regolazione del flusso sanguigno.
Migliorare l’ erezione con l’ arginina. Un consiglio: usateli con cautela! Quali benefici può portare per erezione , calo del desiderio e eiaculazione precoce. All’interno dell’Aloe Vera sono contenute moltissime sostanze utili al nostro organismo come, per esempio, gli aminoacidi. E’ per questi motivi che l’ arginina è una molecola molto utile per chi effettua Body Building e viene anche utilizzata all’interno di integratori naturali che favoriscono l’ erezione e combattono i problemi alla prostata.
Negli ultimi anni, la Citrullina ha suscitato grande clamore ed interesse scientifico, nella gestione arginina ed erezione diverse condizioni patologiche, come le malattie cardiovascolari, neurologiche ed immunologiche 2. Dopo settimane il percento dei partecipanti ha riscontrato un percepibile miglioramento della forza erettile. All’inizio ho preso il prodotto a base di aminoacidi fatto in America, non costava tantissimo, ma i tempi di consegna erano lunghissimi e le spese doganali erano abbastanza alte. Poi ho scoperto un prodotto apposito, di produzione tedesca, che contiene aminoacidi specifici per stimolare l’ erezione. Gli uomini che soffrono di disfunzione erettile sono alla perenne ricerca speranzosa di rimedi per questo problema sessuale.
L’ arginina gioca anche un ruolo importante nella guarigione delle ferite, per il sistema immunitario, per la disintossicazione e può anche ridurre lo stress mentale, la depressione e l’ansia. Il corpo umano è in grado di sintetizzare alcune quantità di arginina da sola, ma purtroppo la quantità non è sufficiente. Ma questo mito era più che altro pompato dagli stessi produttori e venditori di integratori di arginina anziché da reali test medico-scientifici. Infatti la sola integrazione di arginina si rivela inutile nel promuovere l’ossido nitrico o nel migliorare vasodilatazione ed erezione , perché non viene assimilata dall’organismo. Le virtù benefiche dell’ arginina nei confronti dell’ erezione sono conosciute da tempo.
Ma è solo nell’ambito della discussione sulle famose pillole per la potenza sessuale che i vantaggi di questo amminoacido sono tornati in primo piano. Tante belle parole ma…migliorare l’assorbimento cellulare non porta a molto se ormai l’ arginina è stata “deattivata” a livello gastrointestinale. In molti parlano dell’associazione arginina ed erezione , ovvero della possibilità di sfruttare questo amminoacido per trattare la disfunzione erettile, o comunque per migliorare l’ erezione.
La sua funzione viene esercitata grazie all’aumento dell’ossido di azoto, il quale potenzia la sua efficacia sui muscoli che avvolgono i vasi sanguigni. Dunque i meccanismi sono diversi ma i risultati sono gli stessi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.