venerdì 6 maggio 2016

Labbra grandi e piccole

Fanno parte della vulva le grandi labbra , le piccole labbra , il clitoride e il vestibolo della vagina. Molti confondono le grandi labbra con le piccole labbra , in particolare le piccole labbra sono erroneamente da molti chiamate grandi labbra. Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta. Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. Tra i genitali esterni vengono però a volte compresi e citati anche il sistema pilifero del pube e il cosiddetto monte di Venere , che è situato sopra la vulva, più precisamente sopra la sinfisi pubica, cioè l’articolazione fra le ossa pubiche.


Le grandi e le piccole labbra sono componenti esterni della vagina.

Proteggono le strutture immediatamente interne, quindi clitoride e piccole labbra. Le piccole labbra rappresentano uno dei tessuti più innervati del corpo umano: più sono spesse e grandi , maggiore sarà la compressione indotta dal pene durante un rapporto sessuale. Di conseguenza, sarà maggiore la sollecitazione dei nervi che darà perciò maggiore sarà il piacere. Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita.


A dare a questa vagina la forma del fiore sono le piccole labbra che sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra. Ciò che la distingue dal tipo Miss Tenda è proprio la conformazione delle piccole labbra , in quanto sono sì esposte, ma al contempo contenute e più immesse verso l’interno. La mia vagina rientra in quella che si chiama normalità, le piccole labbra sono interne a quelle grandi. Tutto questo, oltre a causarmi un notevole stress psicologico, mi causava anche un enorme fastidio, soprattutto le piccole (si fa per dire) labbra , che ogni volta dovevo ripiegare a dovere per non farle fuoriuscire dalle grandi e provocarmi fastidio e che anche con pochi e semplici movimenti venivano fuori e allora subito a cercare un bagno per rimettere tutto a posto.


Il margine anteriore delle piccole labbra è assottigliato e libero.

Labbra sono costruiti di tessuto connettivo senza grassi, contengono grandi quantità di fibre elastiche, cellule muscolari lisce e plesso. Ma il make up e qualche rimedio fai da te possono fare dei veri miracoli, soprattutto sulle labbra. Vediamo, dunque, come avere labbra più grandi e carnose in pochi step. Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con gli Esercizi Labiali.


Le labbra sono una parte del nostro corpo ricca di muscoli e in continuo allenamento. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra. A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino.


Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. Per via della natura estremamente delicata della vulva, non è per niente sorprendente che sia le grandi labbra che le piccole labbra siano molto suscettibili al gonfiarsi. In ciascuna di esse si possono considerare: una faccia laterale, una faccia mediale, una base, un margine libero in­feriore e due estremità, anteriore e posteriore.


Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’a­pertura, la rima vulvare. I genitali esterni comprendono alcune forma­zioni cutanee e cioè il monte di Vene­re, le grandi e piccole labbra , uno spazio com­preso tra queste ultime, vestibolo della vagina, attraverso il quale la vagina e l’uretra comunica­no con l’esterno, un apparato erettile, costituito dal clitoride e dai bulbi del vestibolo, e alcune. Quando invece la donna prova un fastidio alla vulva (organo genitale esterno) e il prurito è localizzato alle grandi labbra o alle piccole labbra senza altri sintomi concomitanti, la causa potrebbe essere una semplice irritazione locale.


Durante la pubertà, le piccole labbra cominciano a svilupparsi, come il pene maschile, ma le ragazze non hanno mai visto figure anatomiche che mostrano la grande variabilità della vulva. Per questo, alcune ragazze con le piccole labbra che sporgono dalle grandi labbra possono credersi anormale e crearsi ansie senza senso, alcune possono anche provare disgusto per la propria vulva. L’operazione consente di correggere l’ipertrofia delle piccole labbra che si manifesta come una sporgenza e genera sproporzione tra le piccole e le grandi labbra.


L’obiettivo è quello di avere un aspetto migliore dei genitali senza modificare l’anatomia della vagina e mantenendo le piccole labbra nel loro aspetto naturale. La tumefazione ha un volume variabile, da piccole e grandi labbra.

Dottoressa Maria Innocente Biologa. Il primo step senza dubbio rivolgersi al proprio ginecologo per verificare il tipo di irritazione e le possibili cause. Grandi labbra arrossate e gonfie Maria Innocente Biologa. I brufoli, foruncoli vaginali e punti neri appaiono sulle grandi e piccole labbra della vulva, nell’orifizio o all’interno della vagina.


In generale si tratta di lesioni cutanee senza importanza che possono però segnalare un sintomo di qualche problema di salute più grave. Clinicamente si presentano come chiazze di colore bruno diffuse in maniera irregolare su ampie aree delle piccole labbra , vestibolo e lato interno delle grandi labbra. Melanosi propriamente dette: sono condizioni che presentano a livello istologico solo una aumentata produzione di melanina con normale numero di melanociti. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina.


In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari