giovedì 22 settembre 2016

Rasoio elettrico contropelo

Trova Rasoio Elettrici. Utilizzare un rasoio elettrico è semplicissimo inoltre, non richiede alcuna manutenzione, questo è il motivo per cui la maggior parte degli uomini lo preferisce. Ecco quali sono le regole generali da prendere in considerazione per mantenere il proprio rasoio elettrico in ottime condizioni. Se sul viso o su qualsiasi parte del corpo ogni tanto cessa la ricrescita dei peli in alcune aree, il problema è sottopelle…il rasoio elettrico non c’entra.


Avvicina il rasoio alla pelle, radendo contropelo o nel verso del pelo. Al contrario dei rasoi , con i quali la rasatura contropelo è difficile, con un rasoio elettrico è possibile farlo.

Se stai usando un rasoio circolare invece di uno a rullo, muovi il rasoio sul viso con movimenti piccoli e circolari. Sappiamo tutti cosa è un rasoio elettrico ma quello che i più non sono al corrente e di quei trucchi per radersi meglio. La nostra esperienza infatti ci dice che non tutti sanno realmente come procedere per evitare inutili tagli, irritazioni e ancor peggio avere una buona riuscita della rasatura.


Il rasoio elettrico non può nulla su una barba di un mese. EDIT: aggiungo la mia personale preferenza per lamette mache gel da barba emoliente della gillette. I rasoi elettrici a lamine hanno per l’appunto una o più lamine bucherellate, i cui fori catturano i peli che vengono poi tagliati dalla lama interna. Usare i rasoi elettrici a lamine è molto semplice: basta effettuare dei movimenti lineari, proprio come si fa con una lametta classica.


Nelle varie sezioni di questo sito trovate tutto quello che c’è da sapere sul mondo dei rasoi.

Io ho la barba dura e se passo il rasoio ( fatip) nel verso del pelo quel mm di barba viene solo scalfito e mi irrito molto. Partendo direttamente in contropelo effettuo una passata con pelle che ringrazia e anche risparmio di tempo! Bella domanda direte voi, eppure con un paio di click su qualsiasi motore di ricerca è possibile avere una risposta.


Ma io l’ho fatto per voi, quindi proseguite la lettura per capire se e come portare il rasoio elettrico in aereo. E’ sempre bene, come abbiamo detto prima, stendere la pelle con la mano che è libera dal rasoio e usare invece quest’ultimo nel senso opposto al verso di crescita, a contropelo. Se il rasoio elettrico è quello con le lamine esegui un movimento lineare, se invece il rasoio è con le testine esegui dei movimenti circolari. Questi rasoi elettrici di fascia media assicurano una buona rasatura e si avvicinano, più di quelli precedenti, ad un risultato professionale.


Solitamente i rasoi elettrici tra i 1ed i 2euro sono quelli maggiormente preferiti per un utilizzo casalingo che, comunque, rispetti la pelle e sia, allo stesso tempo, pratico, affidabile e veloce. Si impugna come un rasoio ma il funzionamento è quello di un rasoio elettrico. Si consiglia di usarlo contropelo per sfruttare al massimo la lama per la rasatura ed è resistente all’acqua.


Non rade come un rasoio manuale ma tra i rasoi elettrici è uno dei migliori per depilare il proprio corpo adatto agli uomini. Come ogni rasatura, la prima cosa da fare è accorciare i capelli prima di passare il rasoio. Per farlo al meglio usa un rasoio elettrico o una normale macchinetta per capelli e passa direttamente la lama su tutta la testa. Le lame del rasoio invece no e possono diventare il ricettacolo di batteri, aumentando così il rischio di infezioni.


Oppure in viaggio, per comodità. OneBlade è il rasoio , regolabarba e styler all-in-one di Philips. Impermeabile e adatto per viso e corpo, rade, rifinisce e regola barbe di ogni lunghezza.


Con la lametta tagli e abrasioni sono praticamente assicurati, mentre con un rasoio multifunzione puoi contare su una rasatura o un grooming confortevole e sicuro anche quando sei di corsa, perché le lame seguono il contorno del viso e scorrono in modo fluido, anche contropelo , pur non essendo mai a contatto con la pelle!

In genere il primo passaggio del rasoio elimina il grosso dei peli, ma serve fare una seconda passata per ottenere una rasatura efficace. Il contropelo è invece sconsigliato, perché aumenta il rischio di tagli, soprattutto con uno strumento molto affilato come il rasoio a mano libera. Infine, ricordati di applicare il dopobarba. La risposta è entrambe.


I peli della barba crescono in varie direzioni, quindi capiterà di doverti radere sia contropelo sia nella direzione di crescita del pelo. Raditi nella direzione che ti dà maggiore comfort. Sei ancora indeciso su Come Scegliere un Rasoio Elettrico ? Se sei ancora indeciso su come scegliere un rasoio elettrico e la nostra guida non è stata esaustiva, oppure hai semplicemente bisogno di ulteriori informazioni, lascia pure un commento sul sito e noi ti risponderemo quanto prima.


Hai appena acquistato un rasoio a mano libera? Questa è una guida completa su come radersi con il rasoio a mano libera. Segui i passi e non avrai problemi! Sulle gambe, i peli, crescono verso il basso, utilizzate la lama contropelo.


Nelle zone ascellari, se avete i peli lunghi, è necessario agire in due tempi : prima accorciate e poi passare il rasoio. Con questo puoi tagliarla non meno di mm e non raderla, sicuramente ne gioverà la tua pelle ma se vuoi una rasatura a zero dovresti acquistare un rasoio elettrico e non un regolabarba … questo dipende solo dai tuoi gusti estetici. Ciao, il team di tagliacapelli.


Uitilizzare un tagliacapelli elettrico non è certamente come pilotare un jet, ma ci vogliono delle accortezze da prendere in seria considerazione per non rimanere delusi dal risultato finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari