Cos’è un orgasmo vaginale puro? Sarebbe causato solo dalla stimolazione della vagina e non del clitoride. Come è fatta la vagina e come usarla al meglio. Solo chi riesce a fare l’amore con se stessa può pretendere di farlo bene e ancora meglio con un partner.
Wendy Powell, esperta del fitness post natale (e che conosce davvero molto bene la vagina ) afferma che per rafforzare il nostro organo è necessario Contrarlo come se si cercasse di non fare la pipì.
La cosa migliore da fare è immaginare che la vagina sia una cannuccia mentre si beve un frullato. Se userai il Macrosap che depura la pelle e poi il Macrogel-gel che rigenera i tessuti potrai evitare i cattivi odori corporei. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra, che proteggono l’entrata della vagina. In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno.
Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici. Molte persone crescono con la convinzione che tutto ciò che si trova al di sotto del girovita di una donna sia la sua vagina , quando in realtà essa corrisponde solo a una piccola parte. Molte persone parlano di “ vagina ” in riferimento ai genitali esterni, ma quell’area in realtà è la vulva.
A cosa serve l’organo genitale femminile?
Scopriamo insieme tutti i segreti della vagina e cosa c’è da sapere. La parola “ Vagina ” ha origine dal latino e significa “fodero“, “guaina”. Negli esseri umani, si estende dalla vulva alla cervice. Una simpatica galleria “hot” (ma non troppo) che ritrae le varie forme della vagina riprese da oggetti di uso quotidiano. Le foto artistiche caricate dall’account “Look at this pussy” sul noto social network Instagram stanno facendo letteralmente impazzire i follower.
Dalle arance ai cappelli, passando per foulard e tenere bocche di. Per fare in modo che il piacere sia crescente e omogeneo, comincia accarezzando tutta la vulva con tre dita. Muovile verso l’alto e verso il basso ed allo stesso tempo effettua un movimento leggermente circolare, come se dovessi disegnare un ovale. Ricordati che puoi sempre aiutarti con un po’ di lubrificante o saliva.
Forse non sapevate che la vagina si autodepila da sola, cambiando il pelo ogni settimane. Fatto sta che in ogni pettinatura, dimensione o forma lei abbia, resta perfetta e ugualmente bella in tutto il suo splendore e in tutta la sua magia. Viva tutte le patate del mondo! Esistono cose importanti da sapere sulla vagina che nessuno avrebbe mai immaginato.
Cosa significa vagina ? La parola vagina deriva dal latino e letteralmente significa “fodero di spada”. Banalmente, è proprio la sua forma e la sua funzione a darle questa definizione.
Dopo lo scatto sviluppiamo, seguendo un corretto flusso di lavoro, passa il piano focale! Nel punto in cui i raggi luminosi si incontrano tra di loro, elaboriamo le nostre foto nella camera chiara. La vagina bisogna considerarla come se fosse un sacchetto vuoto per tipologia di forma, capace di modificarsi straordinariamente grazie alla sua naturale capacità elastica.
Chiedo se hanno mai fatto un semplice esercizio: guardare la propria vagina allo specchio. E i loro volti mi rivelano mille sfumature di tabù. Orgasmo lontano in un corpo sconosciuto: il test dello specchio “Non credo che ci siano donne che lo facciano!
Guardarmi la vagina ? Come si pratica un buon sesso orale ad un uomo?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.