Le papule sul glande. A volte le macchie bianche sul pene possono essere accompagnate da altre manifestazioni sintomatologiche. Per esempio si può trattare di prurito, di una sensazione dolorosa o di pelle secca.
Quando il glande si presenta arrossato. A volte si può avere il glande arrossato, che comunque non esclude la presenza di macchie chiare sul glande. Puntini e macchie bianche sul glande di cosa si tratta.
Ma cosa sono le macchie bianche glande ? A che cosa sono dovute? La comparsa di puntini bianchi o di macchie bianche sul glande o sul suo contorno (corona) è una condizione che può portare chi ne è colpito ad un forte stato di ansia e preoccupazione. Questo sia a causa della delicatezza della zona genitale che per via delle implicazioni psicologiche annesse.
Le macchie bianche sul glande sono delle scomode compagne, motivo per considerata ad alto rischio di trasmissione sessuale. Proprio come negli altri punti del corpo, anche il glande può essere colpito da follicolite Macchie rosse sul glande : cause principali. Partiamo dal presupposto che le macchie sul glande possono, in linea teorica, essere causate da disturbi anche molto differenti tra loro, la maggior parte dei quali sono di lieve entità.
Da circa anni si stanno diffondendo su glande e prepuzio delle piccole macchie bianche (come dei puntini), che però non mi causano nessun fastidio. In queste due visite mi è stato detto di non preoccuparmi e non mi è stata prescritta nessuna terapia.
Richiesta di Consulto Medico su macchie bianche sul pene Salve, da qualche tempo ormai ho notato macchioline bianche nella parte inferiore del glande , una grande un paio di millimetri e le altre più piccole. Si sentono al tatto e non mi provocano alcun dolore o arrossamento. Salve, è da circa due anni che ho una macchia bianca abbastanza grande sul glande. In questo arco di tempo, sono stato visitato da tre dermatologo diversi, i quali hanno dato tre diagnosi diverse.
Macchie bianche , rosse e scure sul glande , prepuzio e vulva? Non sottovalutatele Una Macchia Scura sul Glande o sulla Vulva: devo preoccuparmi? Macchia rossa cronica sul Glande : Diagnosi delle lesioni difficili con Video.
Piccole macchie bianche sul pene e HPV Osservando il mio pene la mia fidanzata ha notato delle piccolissime macchie bianche alla base del glande. A mia memoria queste macchioline sono sempre esistite, ma tutto fa pensare al papilloma. Se si trattasse di questo virus esiste una cura? MACCHIA ROSSA SUL GLANDE.
DOMANDA: Gentile dottore, da qualche mese sulla parte destra del glande , mi è comparsa una macchia rossa che da un po’ di tempo si sta ingrandendo e ha quasi raggiunto la metà del glande stesso. Egregio dottore, mi chiamo () e sono affetto da Lichen sclero-atrofico ai genitali. E mi ha Detto per le macchie rosse sul Glande di fare sciacqui con acqua tiepida e bicarbonato lo fatto ma vedo che i sintomi non vanno via …certe volte vedo che sul glande si formano tanti punti rossi…. Come detto, infatti, sono tante le cause che possono portare alla comparsa di puntini rossi sul glande , ma anche di macchie o di eruzioni cutanee che, in generale, possono essere causate da malattie sessualmente trasmissibili (tra cui, appunto, l’HIV) o anche da semplici allergie: nella grande maggioranza dei casi, comunque, anche se si hanno. Ho delle macchie su tutte e due le braccia.
Alcune sono ruvide e leggermente rossastre altre sono lisce e bianche. Sono stata da due dermatologi che mi hanno dato creme, gel, bagnoschiuma. Le ho da più di anni.
Prurito, striature bianche e macchie sui genitali. Sono questi sintomi da non prendere sottogamba. Perché, anche se rara, il lichen sclerosus in Italia è una malattia rara ancora sottostimata e confusa dagli stessi clinici con infezioni cutanee e micosi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.