lunedì 19 settembre 2016

Lunghezza pene media

Per intensificare il piacere durante la penetrazione prova ad utilizzare un anello vibrante per il pene , ci sono modelli con una speciale membrana stimolano anche il clitoride della donna, come questo modello su Amazon. Lunghezza media pene per continente. Vediamo subito le risposte a queste domande. Nella seguente tabella condividiamo le dimensioni medie del pene suddivise in base al continente.


Ma veniamo ai dati e alle loro distribuzioni: un pene flaccido, come accennato, misura in media centimetri, uno in erezione 1centimetri, mentre se parliamo di circonferenze le misure sono rispettivamente di e 1centimetri.

Qual è la lunghezza media del pene ? Per rispondere all’importante quesito è stata stilata una classifica mondiale delle dimensioni medie dei peni di paese in paese. Perché se è vero che a noi donne le dimensioni interessano relativamente, gli uomini non la pensano allo stesso modo. Secondo uno studio italiano condotto su 3. European Urology, la lunghezza media del pene allo stato flaccido stirato manualmente è pari a 1centimetri. Queste misure si rifanno alle tabelle dell’ Istituto Kinsley (vedi sotto), e partono d alla base dell’osso pubico, fino alla punta del glande.


Alfred Kinsey e di ricalcolare la media delle dimensioni del pene.

Questa volta, però, con una metodologia più scientifica. I risultati furono parzialmente diversi. Mentre la circonferenza si dilata fino a circa cm. Fatta questa premessa andiamo a vedere le misure medie mondiali: la lunghezza media di un pene a riposo è di cm.


Parlando della famosa circonferenza invece, quella media si attesta intorno ai cm. Ora che conoscete le misure esatte del vostro pene potete confrontarle con le medie mondiali. Per questi motivi, oggi vedremo come misurare la grandezza del pene e quale è la media dimensione italiana cosi da poter comparare la vostra. La lunghezza media di un pene a riposo è di cm. Misurare il pene : Come farlo correttamente.


Un pene che è lungo più di centimetri in stato eretto è considerato grande o superiore alla media , mentre un pene che misura meno di centimetri al suo massimo livello di erezione è considerato piccolo o inferiore alla media. Il sito non presenta i nomi degli autori della ricerca che, però, tengono a precisare che per ogni misurazione si sono basati su studi e ricerche specifiche. Leggere la mappa è semplice: i Paesi evidenziati in rosso sono quelli con una lunghezza del pene in Erezione che va dai agli 1centimetri. Una “mappa” raccoglie i dati e le misure sulla lunghezza media del pene degli uomini nel mondo.


La mappa geografica è stata realizzata da TargetMap, e identifica la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati. Nel web sembra impazzare la moda delle mappe.

Ogni giorno ne spunta qualcuna di diversa. Quanto siano attendibili non si sa, ma anche oggi proponiamo quello che abbiamo trovato. Ecco una mappa che presenterebbe la lunghezza media del pene in Italia regione per regione. Dopo la mappa mondiale della grandezza del seno (cliccate qui per vederla) e la mappa mondiale delle ragazze facili (cliccate qui se volete conoscerla) ecco che qui sopra potete vedere una nuova mappa creata da TargetMap, questa volta disegnata per indicare la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati.


Germania, lunghezza media 148cm (i tedeschi avranno il Pil piu’ alto ma noi abbiamo il pene piu’ lungo!) 10-Norvegia, lunghezza media 134cm. Turchia, lunghezza media 111cm. Il pene in erezione misura in media 1cm.


La ricerca rivela inoltre che questa via di mezzo rispecchia la quasi totalità del campione. Io sono basso e sono tra questi 5! L’avevo detto io… la regola della L!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari