martedì 9 febbraio 2016

Cosa mettere dopo la depilazione

Black Waxing, è il rivoluzionario sistema di epilazione adatto a tutti i tipi di pelle. Potrai dire addio a tagli e irritazioni, alla ricrescita e ai peli incarniti per sempre. La pelle irritata dopo la depilazione e la presenza di peli incarniti sono una fastidiosissima problematica nota alle donne. Spesso, infatti, specialmente dopo la depilazione , appaiono sulla pelle dei puntini rossi o bianchi oppure brufoli post depilazione , sintomi di una pelle irritata.


Spesso, dopo la depilazione la pelle può risultare irritata, secca, con sensazione di prurito, piccole ciccatrici e fastidiosi peli incarniti.

Per migliorare lo stato dell’epidermide, dopo la depilazione è importante usare dei prodotti adatti. Con questo articolo ti consiglio cosa mettere dopo la depilazione. Come eliminare le irritazioni post depilazione ce lo spiegheranno in maniera esauriente i passi di questa semplice.


Non sappiamo con certezza cosa usassero all. Metti una crema che vendono proprio adatta per dopo la depilazione o la classica e semplice NIVEA! Chiaramente però la depilazione maschile differisce da quella femminile, ciò significa che le donne optano per una depilazione totale, mentre solitamente gli uomini si depilano esclusivamente il petto.


Che si tratti di uomo o di donna la depilazione più efficace resta quella con la ceretta.

Se stai pensando di sottoporti a una depilazione definitiva sotto le ascelle, prova a prenotare un appuntamento al mattino presto. In questo caso evita di mettere il deodorante prima del trattamento. Non sottoporti alla depilazione laser se stai assumendo antibiotici.


Cosa mettere dopo la ceretta Post ceretta: come eliminare le irritazioni per una pelle liscia e perfetta dopo l’epilazioneDopo la ceretta è normale notare arrossamenti sulla pelle, soprattutto d’estate quando aria, sudore ed acqua espongono il follicolo pelifero a batteri comuni causando problemi che vanno dal semp. Di solito sono a base di chelidonina, una molecola naturale con potere antinfiammatorio, che applicata dopo la depilazione aiuta a ritardare la ricrescita. Un valido rimedio naturale per prolungare i risultati della depilazione è la curcuma, una spezia che indebolisce i bulbi piliferi e contrasta i peli incarniti. Per raggiungerla è importante evitare errori post depilazione.


Qualunque sia il metodo che preferisci usare – ceretta, rasoio, epilatore elettrico –, il momento del “ post ” è delicato e ci sono alcuni accorgimenti da mettere in campo per evitare che il risultato sia compromesso. Ecco gli errori da evitare assolutamente. La cosa più importante per la pelle dopo la depilazione è sicuramente l’effetto lenitivo, che ripristini i danni causati dall’irritazione. Questa è la funzione principale del Deodorante Crema 24H Lenitivo Protettore di La Roche Posay , che ha un’elevata tollerabilità per la pelle sensibile , e una grande efficacia antirritazione con protezione antiodore per ore.


Irritazioni post ceretta: ecco i migliori rimedi per ogni parte del corpo! Specie d’estate le donne dedicano molto tempo alla cura e alla depilazione della pelle del corpo. In ogni caso, però bisognerebbe avere una pelle liscia e nutrita, evitando il più possibile le irritazioni e gli inestetismi cutanei post depilazione.


L’incubo di tutte le donne, nemico da combattere mese dopo mese o giorno dopo giorno a colpi di depilazione : per vincere la battaglia contro i peli superflui uno degli alleati è il rasoio.

Prima e dopo : piccoli accorgimenti da non dimenticare. Quando ci depiliamo la nostra pelle viene sottoposta a una sorta di aggressione. Per questo è opportuno prepararla in maniera adeguata prima della depilazione , e poi nutrirla e lenirla post - depilazione.


Trova La Depilazione. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Come evitare i brufoli dopo la depilazione. La depilazione è un metodo base, soprattutto per le donne, per poter sfoggiare una pelle radiosa senza peli. Cosa fare dopo la depilazione dell’ascella.


Dopo avere lavato accuratamente l’ascella ed averla depilata, non lasciarla umida perché si crea l’ambiente ideale per la proliferazione dei batteri, ma asciugarla con un asciugamano pulito prima di indossare dei vestiti puliti. Nella guida suggerimenti e consigli per effettuare la depilazione delle ascelle. Esaminiamo i pro ed i contro tra i metodi di depilazione , ovvero quelli che spezzano il pelo ma lasciano intatta la radice, ed i metodi di epilazione , ovvero quelli che strappano il pelo con tutta la radice e garantiscono perciò risultati più duraturi. Se hai deciso di depilare la vagina puoi seguire una beauty routine prima e dopo la depilazione che ti aiuterà a prevenire eventuali irritazioni. Per prima cosa idrata la zona con una crema emolliente prima e dopo la depilazione , in modo da mantenere la pelle morbida.


Dopo la depilazione applica una crema lenitiva per controllare gli arrossamenti. Molti applicano creme e prodotti idratanti, altri per qualche giorno evitano di radersi, e il problema è ancora più diffuso tra chi ha la pelle sensibile e disidratata. Evita invece i disinfettanti, come ad esempio l’alcool, le creme, l’olio d’oliva e addirittura il ghiaccio, poiché hanno l’effetto contrario sulle bruciature.


Dopo aver pulito la parte, non appena il dolore sarà un po’ diminuito, applica sulla pelle dei lenitivi o dei calmanti. Esistono infine prodotti studiati esclusivamente per la pelle irritata dalla depilazione : Tendskin Care Solution può essere utilizzata sia su corpo che viso ed elimina progressivamente le reazioni scongiurando il formarsi di bolle e brufoletti (guardate le immagini prima e dopo sul sito per credere!).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari