lunedì 8 febbraio 2016

Caccia in namibia

Nella terra della caccia libera senza finzioni dove arrivate cacciatori e tornate amici, dove l’esperienza ed il rispetto per la caccia ti lasciano un sorriso ed un ricordo che non caccerai mai indietro… e ne vorrai sempre di più! Il cacciatore Luciano Proietti, il produttore esecutivo del canale Raffaella Filippini e l’operatore video Serafino Guerrieri formano il team di caccia che vivrà la straordinaria avventura venatoria nell’Okarumuti Game Lodge, tenuta di caccia namibiana tra le più belle, gestita da una famiglia italiana. Da notare che la stagione della caccia si svolge dal febbraio al novembre. E´ in alcune di queste farm che i cacciatori possono prenotare i loro safari stabilendo, tra una vastissima scelta, gli animali che desiderano cacciare e dove i padroni di casa solitamente ospitano, in una guest house, pochi cacciatori rendendoli partecipi, dopo le battute di caccia , della vita della tenuta ed ospitandoli alla loro tavola.


Jean Marc Coyault è francese, della regione di Ain Region, e caccia cinghiali e alci in Svezia.

Ogni anno vale circa 3milioni di dollari. La costa ospita colonie di otarie, nell’oceano nuotano pinguini naso di bottiglia e balene…ogni tanto si può incontrare un pinguino. Chiunque abbia provato Okarumuti Game Lodge lo definisce “eccellente”. Il Lodge è inoltre munito di una pista d’atterraggio privata.


Pubblicano i loro dati sensibili online ma chiedono il rigoroso anonimato una volta interpellati dalla stampa. COMPAGNIE AEREE CONTRO LA CACCIA GROSSA. Stai per partire per un viaggio magnifico ed è il momento di preparare la valigia: ecco allora qualche consiglio.


Video di caccia in Africa.

Safari consigliato per Cacciatori esperti ed amanti dell’adrenalina. Dalla Caccia al Camoscio e alla Marmotta sulle vette dell’Alto Adige, a quella del Muflone sull’Appennino Centro-Settentrionale per concludere con la caccia ai caprioli del distretto Appenninico Forlivese. IL COROMBELLE DEL COLONNELLO – Viaggio nella storia del sovrapposto Beretta SO” di di Bruno G. Namibia , terra in cui lascerai il cuore. Ma la caccia illegale troppo volte diventa una comoda scorciatoia per aggirare permessi, richiese e autorizzazioni governative. Un business che, a parte gli animali, miete anche molte vittime umane.


Vengono uccisi assieme agli elefanti e ai leoni. Icone della caccia grossa Africana e suggestive di un antico avventuroso passato. Una caccia di altissima qualità a tutte le antilopi, ai bufali, agli elefanti e ai leoni dalla criniera nera. Di grande qualità sono i trofei di Lesser kudu e di Gerenuk delle piane Masai.


All’uscita troviamo ad attenderci Malan Lambrechts che è il propietario della farm dove cacceremo e anche il nostro PH. Qui troverai la programmazione dei tuoi canali preferiti in tv. Questo video narra le avventure africane del noto giornalista venatorio Stefano Cioni, che, assieme all’amico Massimo Giovini, in due distinte riprese si sono recati a caccia nel Continente Nero.


Nei quasi minuti di questo filmato potrete ammirare più di avvincenti episodi venatori. Articolo successivo Il Garante della privacy: con la nuova tecnologia siamo Nudi come Adamo ed Eva. Fai clic qui per annullare la risposta.

L’azienda agricola faunistico-venatoria con un’antica struttura completamente ristrutturata, immersa nelle verdi colline toscane, a km dal mare. In questa pagina sono contenute tutte le informazioni utili ai cacciatori: nuovi itinerari di caccia in Italia e nel mondo, normative e disposizioni in tema caccia , i calendari venatori, le ultime novità della produzione armiera degli espositori di HIT SHOW, le tecnologie e degli approfondimenti sulla cinofilia. Vendita azienda agricola 2ettari con tenuta di caccia L’Azienda Agricola in vendita si trova sulle colline che collegano il Valdarno al Chianti, sulla sommità di un colle a circa 5metri di altezza, dal quale si domina tutta la Valdambra da cui si gode un panorama di grande bellezza e suggestione. CACCIA INSCATOLATA - Oipa e Lav puntano poi il dito contro la pratica della cosiddetta caccia inscatolata, ovvero la caccia ad animali intrappolati per poterli uccidere più facilmente.


Lei è testimonial per Venator Pro, una società di caccia e rivenditore principale del marchio europeo Hillman.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari