lunedì 13 agosto 2018

Depilazione uomo pene

Come depilarsi le parti intime uomo evitando brutte sorprese. La depilazione parti intime uomo è diventata una pratica comune e non deve spaventare o preoccupare eccessivamente. Depilazione maschile: i metodi migliori per ogni parte del corpo Depilazione uomo – Sopracciglia. I metodi migliori: la pinzetta (oppure, se vuoi qualcosa di elettrico, un tagliapeli).


Rimuovi i peli dalla radice con una pinzetta di alta qualità. La pinzetta è eccezionale se vuoi rimuovere pochi peli.

Dopo aver tagliato i peli lunghi dallo scroto per la prima volta in bagno, potrai farlo più facilmente stendendoti con la schiena sul letto. Miti, leggende e verità sulla depilazione maschile intima. Perciò questa volta ho deciso di fare chiarezza su questo argomento che ha suscitato molto interesse. Quando si parla di depilazione maschile, c’è chi tende a prendere la questione sottogamba affidandosi ad un pratico (e spesso colpevolmente sbrigativo) fai-da-te via rasoio, e chi invece preferisce ad affidarsi a mani più esperte e ricorrere alla ceretta. Doccia sempre obbligatoria pre e post-trattamento Nel caso di una depilazione su più zone o addirittura totale, al fine di agevolare il cliente, si applicherà una tariffa oraria di € 8con saldo a consuntivo.


A depilazione finita, ho sciacquato via i residui di gel e peli sentendomi fresco, liscio, leggero. Sensazione grandiosa. Ho asciugato tamponando con un panno morbido e perfettamente pulito, passando poi un olio speciale post-rasatura che mi idrata la pelle come nessun’altra crema al mondo.


Evito i dopobarba perché bruciano sulla pelle.

I consigli sul metodo di depilazione da scegliere. Puoi optare per la ceretta, la crema depilatoria o il rasoio in base alle tue esigenze. Gli step per una corretta depilazione del pene. L’ epilazione laser a diodo di elevata potenza è l’ultima novità in fatto di epilazione laser ed è la tecnologia adottata da Centri Unico per ottenere la massima efficacia con il minor numero di sedute, ed è inoltre applicabile a tutti i tipi di pelle e durante tutto l’anno. Epilazione maschile con rasoio elettrico La tecnologia depilazione del pene rasoi elettrici è migliorata molto negli ultimi anni.


La depilazione del pube resta un’operazione tanto semplice quanto complessa, che richiede la giusta attenzione per essere eseguita nel modo corretto. Pertanto, anche l’estrema pulizia della pelle è indispensabile, prima di dare il via a qualsiasi tipo di azione depilatoria. E secondo me usare la lametta sul pene , soprattutto nella parte di sotto dove la pelle è delicata, rischia di provocargli una bella irritazione. E anche una bella follicolite, per di più.


Si sa che il pene è una zona molto delicata dell’ uomo quindi, se vuoi depilarti proprio lì, hai bisogno di conoscere un buon metodo per evitare di farti male, leggi questo articolo dove ti spiego come fare una corretta depilazione del pene. Centro Depilazione Uomo , per un risultato professionale. Si è, infatti, già accennato alle differenze che intercorrono tra la depilazione donna e la Depilazione uomo. Depilazione uomo La grande maggioranza dei rasoi elettrici che sono presenti sul mercato sono rasoi che servono a radere il viso : il “classico” rasoio elettrico, per capirci.


Da diversi anni però, si stanno affermando dei rasoi elettrici “diversi” : rasoi che sono anche regolabarba , che rimuovono i peli dal naso , e sono anche “body groom” , cioè servono a rimuovere i peli dal. Generalmente in un centro estetico evitano di fare la depilazione completa uomo. Questo perché non è considerato etico dalla maggior parte dei centri.


Dopo i centri massaggi Tuina e le nails spa cinesi, a spuntare come funghi sono anche i centri di epilazione e depilazione definitiva. Presso Kalos abbiamo introdotto da diversi anni una innovativa tecnica di depilazione , la depilazione dolce con la pasta di zucchero.

La depilazione , o epilazione , con la pasta di zucchero, è la soluzione a tutti i problemi legati alla depilazione con le tradizionali cerette. Per la donna e per l’ uomo. Depilazione intima maschile (non completa) ciao, io sono un ragazzo e pratico la depilazione intima (non completa) da diverso tempo e la faccio da solo sotto la doccia. Depilazione dei testicoli: dove non batte il sole non cresce più nulla Confesso che sono passati già diversi annetti da quando la mia ricerca sul campo si attiene a informazioni puramente platoniche. La depilazione può creare pruriti, e in qualche caso anche dolore, fa perder tempo e soldi, ma se è motivo di felicità e di benessere psicologico, ben venga, una persona può tranquillamente farlo.


La depilazione deve essere pratica in centri estetici professionali e viene sconsigliata vivamente la ceretta casalinga. Ceretta, pinzetta o depilazione laser? Escluvo la lametta perchè ricrescerebbero subito e aver peli ispidi in quella zona è il peggio della scomodità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari