Se le ascelle sono sudate, asciugale prima con un asciugacapelli impostando l’aria fresca. La maggior parte degli antitraspiranti contiene alluminio, che può creare delle macchie gialle sotto le ascelle. In questo caso, lava presto gli indumenti, in modo che la macchia non possa fissarsi sul tessuto.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando sul pulsante.
Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando arrivano per la prima volta sul tuo sito. Il talco in polvere viene soprattutto usato come deodorante. Grazie alle sue proprietà altamente assorbenti e alla sensazione di seta sulla pelle, può essere applicato sotto le ascelle come un’alternativa naturale al tradizionale stick o al deodorante spray.
Lavare le ascelle e asciugarle accuratamente. Cosa faccio se ho una sudorazione eccessiva? Posso usare un prodotto subito dopo la depilazione?
A queste ed altre domande rispondiamo con la nostra piccola guida per sfatare quelli che sono i cinque falsi miti sui deodoranti per ascelle.
Non solo ascelle e palmi della mano: anche i piedi possono sudare e, talvolta, emanare un cattivo odore. Le ghiandole sudoripare eccrine sulla pianta dei piedi hanno la stessa funzione che ricoprono nel resto del corpo, cioè abbassare la temperatura. Potete usarlo per sostituire il borotalco. Con le ascelle ben asciutte dopo averle lavate, cospargete un po’ di bicarbonato e lasciate agire per tutta la notte. Di mattina risciacquate con acqua tiepida e lavate con un sapone antibatterico.
Dopo minuti, rimuovete con acqua. Questo deodorante roll-on della borotalco mi piace molto perché non è aggressivo sulla pelle delle mie ascelle e ha una durata, nel corso della giornata,, che ritengo essere molto soddisfacente. Il prezzo purtroppo non è dei più convenienti e quindi sono solita acquistarlo solo quando lo trovo in pa.
Perchè depilare le ascelle ? Le ascelle , ovvero quella parte del corpo che si trova tra braccio e spalla, sono ricche di follicoli piliferi e di ghiandole sudoripare. Fin dai primi anni del 9le donne hanno cominciato a depilarle, perchè i peli molto lunghi sono particolarmente antiestetici e spuntano dagli abiti senza maniche. Il talco, della stessa famiglia delle argille e delle mica, è una materia prima ha anche un effetto opacizzante.
Non solo le ascelle , anche altre parti del corpo come mani, piedi, schiena, inguine e addirittura collo e viso, non sono immuni al sudore. La medicina convenzionale offre farmaci che possono agire in modo indiretto sulla sudorazione eccessiva ma sono davvero pochi quelli che danno risultati soddisfacenti. Spolvera le ascelle con il borotalco. Come con la ceretta, il processo di depilazione può essere leggermente doloroso, ma consente di ottenere un risultato che dura a lungo nel tempo.
Ampia gamma di deodoranti efficaci per uomo e donna dalle migliori marche.
Guarda la selezione e acquista online quello più adatto a te. E’ vero che se sudi si attiva? Sì ragazzi è vero, io ero pervasa da questo profumo agrumato mentre mi muovevo, spiegavo e sudavo. Infine, può essere utilizzato per profumare la pelle dopo il bagno o la doccia.
Ma è raccomandabile evitare il suo utilizzo per deodorare le ascelle visto che non ha nessun potere battericida e, di conseguenza, efficacia sul cattivo odore. PREZZI SUPER con consegna entro tre giorni! Buongiorno il mio ragazzo usa quotidianamente il borotalco , sotto le ascelle per non farle puzzare, sui piedi sempre per non farli puzzare e in tutto il. Se fai la ceretta puoi utilizzare del borotalco prima di applicare la cera: in questo modo la polvere assorbirà l'eventuale sebo o sudore permettendo così alla cera di aderire perfettamente alla pelle senza causare irritazioni.
Borotalco Active deodorante roll-on ore ml.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.