Volevo chiedere informazioni riguardo mio problema. Mia moglie poco tempo fa e avuta un picolo intervento per togliere condiloma anale interno. Mia moglie dice che non ha mai avuto un raporto anale e cosi elimina possibilita che e presa virus da qualcuno. Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. Terapia laser, che utilizza un fascio laser per distruggere i condilomi , in particolare - quando i sono molto estesi.
Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice.
Le informazioni sui Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. I condilomi rientrano all’interno delle patologie veneree poiché sono sessualmente trasmissibili ed hanno un elevato grado di contagiosità. Essi si dividono in tre diverse tipologie ( condilomi acuminati, condilomi floridi e condilomi piatti), e si presentano come delle escrescenze o protuberanze sulla cute. Nelle donne, le verruche genitali di solito iniziano come piccole escrescenze ruvide che diventano via via più grandi.
Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile. Alcuni dovrebbero imparare a leggere meglio Saluti a tutte. Trattare gli sfoghi non cura la malattia alla radice, devi pertanto avvisare anche i tuoi futuri partner.
I condilomi sono generalmente associati al Papilloma Virus ( HPV ), per questo nella maggior parte dei casi sono relazionati con la trasmissione sessuale.
Se i condilomi non creano fastidi si possono lasciare finché non scompariranno spontaneamente, sempre previa valutazione del medico. I tipi di HPV che causano i condilomi acuminati sono diversi da quelli che causano le comuni verruche a mani e piedi: è perciò molto difficile che le verruche si trasmettano dalle mani ai genitali. La rimozione dei fibromi penduli non è indispensabile in quanto si tratta di un fenomeno benigno e non di tipo infettivo. La scelta di toglierli in genere parte dal paziente, in quanto alcune localizzazioni (es: collo o addome) possono talora essere fastidiose nelle normali abitudini quotidiane del paziente. Generalmente rappresentano un fastidio piuttosto diffuso e comune tra le persone, tuttavia nella maggior.
Le verruche sono crescite anomale sulla pelle causate da infezioni virali della famiglia papillomavirus umano ( HPV , per il suo acronimo in inglese). Quando si viene esposti ad alcuni ceppi del virus del papilloma umano (o HPV ), si possono contrarre le verruche. Vaccino papilloma virus: chi può farlo, costo ed effetti collaterali. Condilomi : definizione della malattia I condilomi noti anche con il nome di verruche genitali o creste di gallo, sono malattie virali, che possono essere trasmesse con diverse modalità, compresi i rapporti sessuali e per questo rientrano nelle cosiddette malattie veneree.
Va detto che non tutte le verruche orali sono, però, provocate da questo agente patogeno. In generale le categorie di condilomi che possono insorgere nel cavo orale sono tre: il papilloma squamoso, la verruca volgare, il condiloma acuminato. Vediamo le caratteristiche di tutti e tre in modo da poterli riconoscere. In molti casi i focolai di condilomi genitali diventano meno frequenti con il tempo, fino a che il corpo non elimina naturalmente il virus e le verruche scompaiono spontaneamente.
Tuttavia, in alcune persone, l’infezione può prolungarsi nel tempo. I condilomi Le sono stati asportati correttamente, ora potrebbero recidivare, e per questo deve tenersi controllato per circa mesi, ma non ci sono terapie sia topiche che per bocca o altro che possano ridurre il rischio di recidiva, stimato di circa il. Se l’ HPV non emerge con segni sulla pelle o sulla mucosa, non c’è possibilità di individuare il virus. Le analisi per il papilloma virus attualmente utilizzate, permettono solamente di individuare malattie più gravi come il tumore al collo dell’utero.
Gli HPV si contraggono tramite contatto diretto (sessuale, orale e cutaneo).
Non sono presenti in liquidi biologici quali sangue o sperma. Non ci sono ancora medicine per curare l'infezione da HPV. Possiamo però trattare le lesioni che questo provoca. Come si cura il virus HPV ?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.