venerdì 25 maggio 2018

Come curare le verruche genitali

Come curare le verruche genitali

Come curare le verruche genitali in modo naturale. Quando si viene esposti ad alcuni ceppi del virus del papilloma umano (o HPV), si possono contrarre le verruche. Rimedi naturali contro le verruche genitali. Verruche del viso: cause e rimedi naturali.


Come curare le verruche genitali

Sebbene si sviluppino su persone di entrambi i sessi, gli uomini possono averle sui. Ciao,sicuramente devi effettuare un controllo da un buon dermatologo,il quale,vagliato che tutto vada bene e che non ci siano infezioni,ti prenoterà delle sedute presso il suo studio per eliminarle mediante elettrocauterizzazione,. La maggior parte dei casi di verruche genitali è causata dal papilloma virus umano (HPV) e il fatto di liberarti delle verruche non significa curare il virus. Non esiste un trattamento istantaneo in grado di eliminare completamente le verruche genitali , questo perché è una zona particolare dove la pelle è molto più delicata. Curare le verruche : i rimedi più efficaci Curare le verruche è possibile con diversi rimedi , più o meno naturali, più o meno invasivi e duraturi.


Considerazioni finali sulle verruche genitali : Purtroppo chi è stato infettato da queste verruche corre il rischio che possano tornare. Poiché l’HPV rimane asintomatico all’interno del corpo, le verruche genitali potrebbero riapparire in qualunque momento dopo la cura. Coloro che sono già stati contagiati dalle verruche genitali possono essere portatori del virus e infettare altre persone. Usare i trattamenti sbagliati può essere dannoso. Alcuni rimedi casalinghi sono considerati utili nel trattamento delle verruche genitali , ma ci sono poche prove per sostenerli.


In cucina sono tanti gli ingredienti che possono aiutare nella cura delle verruche , sfruttando proprietà antibatteriche e antiinfiammatorie. Aglio: applicate lo spicchio d’aglio direttamente sulla verruca e coprite il tutto con una benda. Come suggerisce il nome della malattia, le verruche genitali attecchiscono nelle parti intime, creando irritazione e gonfiore.


Un esempio sono gli oli essenziali puri. Il primo dei rimedi per verruche che proponiamo è rappresentato da questo ingrediente indispensabile sia per la casa che per la salute. E’ importante sapere che le verruche sulla pelle (come quelle che si trovano su dita, piedi e ginocchia) e le verruche genitali vengono rimosse in modo diverso.


Come curare le verruche genitali

Non cercate rimedi domestici o farmaci da banco per rimuovere le verruche dalla zona genitale , potreste causare danni alla zona genitale se si applicano determinate sostanze. Le cause delle verruche genitali sono da ricercare nel virus papilloma umano (virus HPV) che si diffonde attraverso il contatto sessuale (rapporti sessuali non protetti, compresi quelli orali e anali) ed è responsabile di malattie a trasmissione sessuale tra cui le verruche genitali. Elenco di rimedi naturali per le verruche genitali. Alcune verruche genitali spariscono col tempo. Applicare olio (vitamina E) sulla pelle infetta e poi porre degli.


Alcuni rimedi , compresi alcuni rimedi casalinghi, possono chiarire temporaneamente le verruche genitali. Sebbene il virus stesso sia associato alla cervicale e ad alcuni altri tipi di cancro, le stesse verruche genitali non causano il cancro. Inoltre, non tutte le persone affette da HPV sviluppano verruche genitali. Questa tipologia di verruche colpisce in particolare le mani di chi è frequentemente a contatto con il bagnato, come vedremo in seguito. Quali sono le cause delle verruche ? Quando si trovano sul palmo della mano, esse sono chiamate verruche palmari.


Esse si formano, solitamente, intorno alla palpebra, viso, collo, o labbra. Le verruche sui genitali possono essere rosse, rosa o grigie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari