giovedì 31 agosto 2017

Condilomi bocca foto

I condilomi sono causati dall’ HPV , un virus in grado di trovare un nascondiglio in pelle e mucose per proteggersi dai trattamenti in corso, per poi manifestarsi nuovamente in seguito. Questa è la ragione per cui potrebbe essere necessario ripetere più volte il trattamento scelto prima di raggiungere una guarigione definitiva. Veniamo al caso dei condilomi acuminati, sempre provocati dal Papilloma virus umano, in genere attraverso rapporti oro-genitali non protetti, ma anche per auto inoculazione portando il virus alla bocca con le mani.


Il tempo di incubazione di questi condilomi è di circa 3-mesi dopo il contagio. I condilomi si presentano come piccole escrescenze rosacee o brunastre di forma allungata, singole o multiple, che compaiono sulla pelle o sulla mucosa degli organi genitali (pene e scroto nell’uomo, grandi, piccole labbra e vagina nella donna), nella regione intorno all’ano e raramente nella bocca e nella gola (oro-faringe).

Avrei alcune domande molto importanti da porvi: - tolti i condilomi orali, per quanto tempo rischio di essere contagiosa? Le terapie per la cura dei condilomi in bocca possono essere di tipo fisico o chimico. Nell’ambito del cavo orale e delle regioni ad esso circostanti, l’ HPV può causare le seguenti lesioni benigne: papilloma squamoso, papillomatosi florida, verruca volgare, condiloma acuminato, iperplasia epiteliale focale di Heck.


Davvero un rapporto orale può essere causa di cancro? Ecco quello che sappiamo. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile.


Foto : condilomi sulla lingua La Diagnosi e La Cura La cura dei condilomi acuminati può avvenire secondo diverse metodiche, l’importante è che siano trattati da un medico e che non vengano utilizzati farmaci da banco indicati per altri tipi di verruche.

In alcuni casi può accadere che, praticando del sesso orale, si possano contrarre delle verruche in bocca e più propriamente sulle mucose interne ad essa. In questo caso, parliamo di condilomi orali, ovvero dei particolari condilomi acuminati che si formano nel cavo orale, come detto poco fa, a causa di rapporti orali non protetti. Secondo molti autori, i condilomi sono in grado di degenerare in tumori cancerosi. Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico.


Condilomi acuminati - Farmaci per la Cura dei Condilomi acuminati. Si conoscono più di 1tipi di HPV , la maggior parte responsabili di malattie non gravi, come appunto le verruche della pelle, ma alcuni possono causare tumori sia benigni, come i condilomi anogenitali, sia maligni, come il tumore del collo dell’utero, della bocca , della laringe, dell’ano e della vulva. Si sviluppa attraverso il contatto diretto cute-cute durante il sesso orale, vaginale o anale con un partner infetto. Se è vero, infatti, che in generale i tumori testa-collo sono correlati strettamente al consumo di alcol e tabacco, il dei tumori dell’orofaringe, in particolare tonsillari, alla base della lingua e sul palato molle, sono associati proprio alla presenza dell’ HPV. Come si presentano i condilomi ? Le lesioni si presentano sotto forma di piccole vegetazioni esofitiche, verrucose, biancastre, peduncolate.


Interessano la zona perianale, il canale anale e talvolta in associazione o isolatamente anche i genitali. Nel caso che persistano per molto tempo vi è la rara possibilità di una degenerazione tumorale. I condilomi Le sono stati asportati correttamente, ora potrebbero recidivare, e per questo deve tenersi controllato per circa mesi, ma non ci sono terapie sia topiche che per bocca o altro che possano ridurre il rischio di recidiva, stimato di circa il. CONDILOMI PIANI: nella sifilide secondaria è possibile osservare a livello anogenitale, la comparsa di placche erosive e non dolenti, note come placche mucose o condilomi piani.


Esse sono molto contagiose e non devono essere confuse con i condilomi acuminati (creste di gallo), patologia di natura virale e non batterica.

Vediamo quali sono i suoi sintomi e come si trasmette, e in che modo si può intervenire. Il condiloma è un’infezione da virus che colpisce gli organi genitali. Viene anche chiamato con altri tipi di nome, come verruca genitale, ma anche anale, venerea e anogenitale.


Applicazione circoscritta di alte temperature su tessuti organici per causarne la distruzione. Vi si ricorre per la distruzione di verruche, condilomi , piccoli tumori superficiali, ecc. Causati dal virus dell’ HPV , Human Papilloma Virus, i condilomi genitali, noti anche con il nome di verruche genitali, rappresentano la malattia più diffusa a trasmissione sessuale che se non curata potrebbe portare a diverse e importanti patologie. Pulite la lingua dopo aver mangiato, aiutandovi con un batuffolo di cotone, così da capire da dove proviene il sangue. Se avvertite costantemente il sapore del sangue in bocca , rivolgetevi subito al vostro medico.


I soggetti affetti da tumore alla lingua possono manifestare alcuni sintomi, ma non sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari