Confezione: Bomboletta ml, 1. Verruche - Farmaci per la Cura delle Verruche. Cause delle verruche. Il Papilloma virus attecchisce soprattutto in zone soggette a ripetuti microtraumi e in ambiente caldo-umido per questo, ad esempio, sono molto diffuse le verruche plantari, cioè sulla pianta del piede. Le verruche sono piccole o grandi lesioni delle pelle che si manifestano prevalentemente su piedi, mani e dorso, e che oggi possono essere curate anche con farmaci senza ricetta.
Ecco le ultime novità fai da te per eliminarle.
Evitate di mettere in comune con le persone che hanno delle verruche limette per unghie, tagliaunghie, forbicine o pietra pomice. Condilomi e verruche. Non applichi il medicinale su: verruche seborroiche, verruche del viso, verruche genitali , nei della pelle (nevi cutanei). Eviti il contatto di questo medicinale con gli occhi e con le mucose. In caso di contatto con gli occhi o con le mucose lavi con acqua, rimuova il residuo formatosi e lavi ancora con acqua per minuti.
Per il trattamento delle verruche piane, è più opportuno usare pomate e supposte e applicare iniezioni solo in casi gravi di infezione da papillomavirus. Il principio attivo del farmaco è un estratto vegetale del nightshade tuberoso, che inibisce la moltiplicazione delle particelle virali, riducendo la loro attività nel corpo umano. Altri farmaci per verruche da banco – Sono tutti farmaci che prevedono il trattamento locale della parte infetta.
Tra questi troviamo la bleomicina, che viene iniettata nella verruca per ucciderla e Imiquimod (lo si trova in farmacia come Aldara), un farmaco immunoterapico che stimola il sistema immunitario a combattere il virus della verruca tramite la produzione di interferone. Quando i condilomi acuminati non creano alcun disturbo, al di fuori di quello estetico, molto probabilmente la lesione scompare entro pochi giorni, senza necessità di trattamento specifico. I farmaci contro le verruche contengono sostanze chimiche pericolose e dovrebbero essere usati con cautela, perché possono anche ustionare le aree di pelle sana. Chiedete al vostro medico prima di usare un qualsiasi farmaco da banco contro le verruche sul viso o nella zona genitale.
Le verruche genitali devono essere trattate da un medico e non vanno usati rimedi da banco indicati per altri tipi di verruche. Il trattamento può consistere in: farmaci applicati sulla pelle o iniettati dal medico, farmaci prescrivibili da applicare a casa varie volte alla settimana. Nuovi condilomi si possono sviluppare durante il trattamento. I preservativi devono essere utilizzati fino alla completa scomparsa di tutti i condilomi dato che Veregen non elimina il virus HPV e non previene la trasmissione della malattia. Veregen può danneggiare i preservativi e diaframmi vaginali.
Le verruche piane sono un reperto di più comune riscontro nei bambini e nei giovani adulti (tant’è che spesso si parla di verruche piani giovanili). Ma ha dichiarato che seguirà lo sviluppo del farmaco con interesse. I trattamenti esistenti non si occupano specificamente del virus delle verruche , ha spiegato Arron a Medscape Medical News.
Questo è un nuovo meccanismo di trattamento, e potrebbe essere potenzialmente combinato con altri trattamenti per le verruche genitali. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Duofilm è un farmaco senza obbligo di prescrizione medica ( farmaco da banco) che contiene i principi attivi acido salicilico e acido lattico. Duofilm viene usato per eliminare le verruche e per rammollire duroni e callosità.
I FARMACI PER IL TRATTAMENTO DELLE VERRUCHE.
Oltre ai rimedi naturali, esistono chiaramente dei farmaci , per la maggior parte pomate, per il trattamento delle verruche quando queste non tendono a risolversi da sole. La scelta dipende dal tipo di verruca e dal suo stato di avanzamento. Il prodotto non deve essere applicato su: verruche seborroiche, verruche del viso, condilomi , nevi cutanei. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Qualora il prodotto dovesse venire versato negli occhi o sulle mucose, lavare con acqua, rimuovere il collodio precipitato e lavare ancora con acqua per minuti.
L’uso delle erbe medicinali o dei loro estratti a scopo antinfiammatorio risale a tempi antichi e molti farmaci antinfiammatori sono stati sviluppati a partire da estratti naturali, prima fra tutti l’aspirina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.