Nei mammiferi, i principali organi del sistema riproduttivo femminile includono i genitali esterni e un certo numero di organi interni, tra cui le gonadi (ovaie) che producono i gameti. La maggior parte degli altri animali vertebrati ha sistemi riproduttivi simili, costituiti da gonadi, condotti e aperture. Corpo femminile - Front, anatomia di superficie, le forme del. Illustrazione vettoriale di organi riproduttivi femminili anatomia. Il tessuto muscolare è composto da cellule contrattili, le cui funzioni sono quelle di consentire il movimento del corpo e tutti i movimenti involontari degli organi.
Gli organi , i sistemi e gli apparati del corpo umano.
Come abbiamo già accennato, i vari organi del corpo umano sono organizzati in sistemi oppure in apparati. Organi sensibili ad infezioni e malattie. Proprio come gli altri organi del corpo umano, anche i genitali possono essere contagiati da germi o infettati da virus. Alcuni di questi sono benigni (micosi, infezioni urinarie) e possono essere curati con gli antibiotici, altri sono più gravi. Altri, addirittura, sono incurabili, come l’AIDS per.
Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Ora invece parleremo di quali organi ci sono a sinistra nella zona addominale superiore, che contiene diversi organi che si trovano anche nella parte destra del nostro corpo. Il corpo umano è costituito mediamente, tralasciando altri sistemi, da 2ossa e circa 6muscoli.
I sistemi del corpo umano includono: APPARATO LOCOMOTORE.
L’apparato locomotore, è la struttura che sostiene il nostro corpo ed è composto dal sistema muscolare, componente attiva, e dall’apparato scheletrico, componente passiva. Continua la ricerca nella raccolta di iStock di immagini stock royalty-free con foto di Addome pronte per essere scaricate in modo semplice e rapido. Corpo , in rapporto con la vescica e delimita lo spazio o cavo vescica-uterino collo istmo. Fisiologia e anatomia femminile I medici ippocratici hanno dedicato.
All interno del corpo femminile che si trovano i genitali destinati alle funzioni. I genitali femminili si suddividono in due categorie: I genitali esterni, che sono quelli più facilmente visibili: il pube, la clitoride, le grandi labbra e le piccole labbra. Desidero ricevere comunicazioni promozionali che potrebbero essere di mio interesse, da parte di Soggetti terzi.
Pagina di presentazione - organi. Esso comprende un organo motore principale, il cuore, che spinge il sangue nelle arterie, condotti che vanno dal centro alla periferia. Morfologia del corpo femminile. La forma del corpo umano femminile o figura femminile è il prodotto cumulativo dato dalla struttura scheletrica di una donna associata alla quantità e. Apparato genitale femminile - Questa voce o sezione sull argomento anatomia non cita le fonti necessarie o. Anatomia di un angelo:.
Da tener presente per che nel solo sesso femminile la cavit comunica. Con questa tecnica molte malattie e alterazioni degli organi interni possono. I seni sono organi specializzati del corpo femminile che contengono ghiandole mammarie, condotti del latte e tessuto adiposo. I due seni si trovano sui lati sinistro e destro della regione toracica del corpo.
Al centro di ciascun seno c’è un capezzolo molto pigmentato che rilascia il latte quando viene stimolato. Abbiamo un organo nel nostro corpo che non era mai stato riconosciuto come tale – ha svelato J.
Calvin Coffey, medico e ricercatore irlandese a capo del team della University Hospital Limerick che ha fatto la scoperta. La descrizione anatomica del corpo umano che è stata portata avanti negli ultimi 1anni non è corretta. Piccole labbra (o ninfe).
Z one erogene: sono chiamate così le aree più o meno estese del corpo che, se stimolate, accendono rapidamente l’eccitazione. Una questione di alchimia sessual e, certo, ma soprattutto di chimica cerebrale : quando queste zone vengono “stuzzicate”, le loro terminazioni nervose inviano subito queste sensazioni gradevoli a una zona ben precisa del cervello, l’ ipotalamo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.