giovedì 19 novembre 2015

Allungamento del pene

Luigi Gallo Clicca qui. La verità sull’ allungamento del pene. Ci sono principalmente due opinioni riguardo l’ allungamento del pene.


Da una parte medici e sessuologi spiegano che non è possibile e che quindi puoi tenerti il tuo pene piccolo che tanto non è un problema. Molti uomini provano il desiderio di poter allungare il pene per aumentare la propria autostima e la soddisfazione sessuale della propria partner.

Allungamento-del-pene. L’ allungamento del pene è un intervento di chirurgia estetica e deve essere eseguito solo su uomini sani che non presentino patologie dell’apparato urogenitale. ALLUNGAMENTO DEL PENE : COME SI EFFETTUA. La “mungitura del pene ” o “jelqing” è una pratica che dovrebbe servire a ottenere un allungamento naturale del pene , favorendo una migliore circolazione nei vasi sanguigni.


La manipolazione consiste nello spremere il pene dalla base dell’asta fino all’inizio del glande, con un movimento che ricorda quello della mungitura delle vacche. Il principio fondamentale che sta alla base del metodo di allungamento del pene in modo naturale è sostanzialmente molto semplice: ll pene umano è formato pricipalmente da tre canali che lo attraversano per tutta la sua lunghezza (puoi sentirli al tatto, sotto la pelle, mentre il pene è in erezione). Li vedremo in breve uno per uno, evidenziando vantaggi, potenziali risultati e svantaggi.

Tali tecniche, di ingrossamento del pene o ingrandimento del pene , si sono rivelate inefficaci e portatrici di enormi danni estetici ed effetti collaterali gravi come il blocco del pene. Basta pensare al funzionamento del pene. Quando il pene va in erezione, si ingrandisce molto di più rispetto al suo stato flaccido, i medici dicono che può aumentare fino a quattro volte la sua situazione basale!


Il che vuol dire che il pene è, in qualche modo, già predisposto dalla natura a ingrandirsi. Le ultime tecniche nel campo preferiscono applicare grasso autologo nei corpi cavernosi del pene (Lipopenoplastica), cui viene associato del Prp per assicurare. In entrambi i casi, un pene piccolo fa un miglior lavoro che un pene grande.


Vi ripeto, stiamo qui parlando del lato fisico del piacere femminile, non di quello psicologico secondo il quale più grande è il pene meglio è. Secondo, un pene di cm. Il pene è mantenuto fisso nella sua posizione ed è connesso all’osso pubico con l’aiuto del’apparato sospensore e del legamento fundiforme. AMericane e spagnole a volte, ma piu che altro statunitensi.


Aiutarvi ad avere un pene più grande – il più efficacemente è umanamente possibile. Se siete scettici riguardo all’idea di allungamento del pene in generale (se esso è possibile, se funzionerà per voi, ecc. ecc.) è perfettamente comprensibile, perfettamente normale e persino utile. Quando conviene pensare all’operazione per allungamento pene ? Innanzitutto l’operazione per l’ingrandimento del pene , che viene effettuata su una parte sensibile del corpo, non è da considerarsi una cosa semplice.


Il membro viene infatti allungato in maniera forzata e artificiale.

Al sol pensiero molti uomini potrebbero storcere il naso. Falloplastica laser di allungamento pene. Prima di tutto consideriamo che l’ingrandimento del pene , anche se fosse possibile, non sarebbe di certo un’operazione semplicissima: le parti intime sono delicate e devono essere trattate come tali. Non potrete avere alcun allungamento del pene se scegliete delle versioni ridotte visto che saranno carenti di determinati esercizi. Per allungare il vostro pene dovrete fare molta attenzione ad applicare alla lettera le tecniche che vengono riportate.


Tutt’altro E se avevi in testa l’intervento chirurgico come extrema ratio per allungare le dimensioni del pene , con questi rimedi naturali eviterai i rischi dell’operazione. Infatti la procedura combinata viene eseguita in più del dei casi, anche perché assicura il mantenimento della corretta proporzione tra lunghezza e circonferenza del pene. Un utile approfondimento potrebbe essere Guida Veloce agli Esercizi Manuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari