giovedì 26 aprile 2018

Bollicine bianche sul prepuzio

Puntini bianchi sul glande: cause, sintomi e cure. Cosa fare nel caso di bolle sul pene? Leggi la nostra guida ed i nostri consigli sul tema!


Infiammazione del glande (balanite) e del prepuzio (balanopostite) che sfocia nella comparsa di bollicine e macchie rosse sull’asta del pene e sul glande, insieme ad un forte prurito, dolore, bruciore, gonfiore e pus al di sotto del prepuzio. Bolle sul pene: le cause. Oltre a quelle che abbiamo già menzionato, possono essere tante le cause della comparsa di bolle sul pene.

In ogni caso è sempre il medico a dover valutare di che cosa si tratti nello specifico, anche quando compaiono macchie nere sul glande, bolle bianche sul pene o bolle rosse sul pene. Ma vediamo quali possono essere tutte le cause dei puntini bianchi sul pene, come individuarli attraverso una corretta diagnosi, oltre che come porvi rimedio, affidandosi ai consigli del medico. Le cause dei puntini bianchi. Non è detto che dietro la comparsa dei puntini bianchi sul pene ci debba essere per forza una patologia.


Piccole bollicine bianche sul glande. Data di pubblicazione: 08. Quando le macchie , puntini rossi o eruzioni cutanee appaiono sul glande o sullo scroto, gli uomini si preoccupano di avere: Finché ci sono le verruche bisogna utilizzare il preservativo durante un rapporto sessuale per evitare il contagio.


Ho alcune bollicine sul pene. Alcune si trovano proprio sul pene e sembrano bollicine bianche sotto pelle invece altre le ho vicino al filetto e quindi stanno sotto la cappella diciamo e queste sono molte bollicine bianche tutte vicine e molto bianche e queste non sono sotto pelle come le altre ma sono vere e proprio bolle.

Macchie bianche e puntini bianchi sul glande cosa sono ed esite una cura. Meglio il preservativo fino a diagnosi. Alcune piccole macchie non sono sempre il segno di una malattia sessualmente trasmissibile. Placche sul pene Solitamente, il granuloma inguinale e il linfogranuloma venereo: Vescicole emorragiche o porpora, questo disturbo della salute collegato direttamente alle persone che hanno avuto rapporti sessuali nelle isole tropicali.


Tra le cause ci sono:. Ad ogni piccole bolle bianche sul glande, sul prepuzio e sulla zona dello scroto. Le macchie bianche sul glande sono delle scomode compagne, considerando il fatto che vi metteranno in imbarazzo ogni qual vosta dovrete spogliarvi.


I foruncoli si manifestano nel viso, nel collo, nelle cosce, nelle ascelle e nei glutei. Pene Salute 1- Quali sono le cause delle bolle del pene? Blister pene possono sviluppare per una serie di motivi.


Alcuni di essi possono essere facilmente curati a casa, ma è importante consultare un medico per una diagnosi prima di tentare di auto-trattare le vesciche sulla pelle del pene o la zona circostante. Da circa un anno ho delle piccole bollicine intorno alla base del glande, nella zona che credo sia detta corona. Si tratta di piccole punte, simili a creste, di colore più chiaro rispetto al resto della pelle.


Solo molto raramente si possono estendere anche sul glande. Sono in genere asintomatiche Non presentano sintomi nella quasi totalità dei casi: quindi nessun dolore, bruciore o prurito. Di solito rimangono per tutta la vita, anche se possono diventare gradualmente meno evidenti con l’avanzare dell’età. Soprattutto se notate dei puntini rossi sul glande dopo un rapporto, la causa più frequente è proprio questa, visto che il virus è facilmente trasmissibile per via sessuale.


Come tutti i disturbi di questo genere, la migliore cosa da fare in questi casi è prevenire.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari