martedì 10 aprile 2018

Come capire se sono condilomi

Se si sospetta di avere un’infezione da HPV o un condiloma , è necessario recarsi da un ginecologo, un andrologo o semplicemente il proprio medico di famiglia, che effettuerà una visita accurata dei genitali. Nessuna timidezza o imbarazzo, la vostra salute è al primo posto! Le verruche sono in genere indolori, anche se su alcuni pazienti possono causare prurito e infiammazione.


Se una verruca si infiamma può arrivare a perdere sangue. Nelle donne le verruche genitali compaiono come condilomi vaginali o nell’ano (o intorno a queste zone), oppure sul collo dell’utero.

Come capire quando i condilomi sono stati debellati? In merito ai condilomi , una volta rimossi, dopo quanto tempo capisco che ho debellato completamente il virus? Si contraggono attraverso i rapporti sessuali non protetti con persone già infette e il ginecologo li brucia con un intervento ambulatoriale.


Secondo me non si tratta di condilomi,ma di. Cerchiamo di capire , adesso, quali sono i sintomi del condiloma. I sintomi nella donna possono essere meno evidenti rispetto ad un uomo. Purtroppo, i condilomi sono spesso silenti e, spesso, rimangono tali per mesi o anni, senza evidenziare nessun tipo di problematica.


Riassumiamo in questo paragrafo come si può trasmettere l’infezione da HPV.

Il miglior modo per prevenire infatti è capire come una malattia o un virus si trasmette, in modo da poter adottare le giuste precauzioni. I condilomi ano-genitali sono una conseguenza dell’infezione da HPV. Al contrario i genotipi ad alto rischio ( HPV e 18) non sono responsabili di lesioni peniene cutanee visibili e possono nel tempo causare malattie tumorali (soprattutto se trasmessi nella donna a livello del collo dell’utero).


Il medico potrebbe prescriverti delle creme o pomate medicate da applicare direttamente sulle verruche, per evitare il rischio di diffonderle e stimolare la guarigione. Per attenzione se è un condiloma pu propagarsi (moltiplicarsi) e in più puoi infettare anche il tuo ragazzo. Se lui non ha nulla non vuol dire che non è quello, spesso gli uomini sono portatori sani. Dagli esami del sangue generici non penso che possano capire che sia quello. Credo di avere i condilomi ma non ne sono sicura.


Tempo fa mi è capitato di avere molto prurito e bruciore x qualke giorno,poi è passato e ho avuto delle perdite bianche. Cosa potrebbe essere? Se si sono avuti i condilomi anni prima, che sono completamente guariti, anche se il test all’acido acetico non si esegue quasi più in quanto non specifico, e attualmente la sua partner ha evidenziato al Pap-test segni di infezione da HPv , non è detto che sia stato Lei ad infettarla. L’ HPV colpisce il tessuto epiteliale che riveste i genitali femminili, l’ano, la bocca. E’ bene, se possibile, vaccinarsi contro il virus.


HPV tra due persone possa avvenire attraverso il contatto dei genitali con mani infette, lenzuola o asciugamani. Il legame tra HPV e alcuni tumori maschili, come quelli di ano e pene, La biopsia può essere utilizzata anche per capire se il tumore si è già. Ragadi Anali, Come Curarle, Come Riconoscere le Ragadi Anali, Prevenzione e. E se un giorno vorrà un figlio?

La fertilità non è compromessa ( se non sono state contratte altre malattie a trasmissione sessuale, per esempio la Chlamydia!). Lesioni e condilomi sono contagiosi già in fase iniziale quando sono invisibili ad occhio nudo. Se non sono presenti i sintomi( lesioni o condilomi ) il virus è latente e le probabilità di trasmissione sono basse ( così dicono).


Inoltre può essere impossibile capire se un partner che in passato è stato sessualmente attivo sia attualmente infetto. In conclusione, quindi, l’unico modo sicuro al 1per cento di prevenire l’ HPV è l’astinenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari