venerdì 7 settembre 2018

Chirurgia plastica genitali femminili

In realtà, non vedersi bene a livello delle parti intime comporta un disagio importante che può limitare la propria vita sessuale ed eventualmente la serenità della propria vita. Pagina iniziale CHIRURGIA ESTETICA Ringiovanimento genitali femminili. SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA e RICOSTRUTTIVA.


Tutti questi interventi di chirurgia dei genitali esterni femminili vaginale non hanno una finalità cosmetica, ma hanno lo scopo di migliorare la sessualità e la sensazione di piacere. Devono pertanto essere affrontati non solo dopo un’accurata visita ginecologica, ma anche dopo una valutazione del sessuologo. Chirurgia plastica dei genitali femminili.

Essere belle è sentirsi a proprio agio nell’ “indossare” la propria pelle. Sempre più diffusa, in un’ottica di bellezza a 360° è la vaginoplastica ( chirurgia estetica della vagina), che ha come obbiettivo il rimodellamento estetico dei genitali femminili esterni e la correzione degli inestetismi. Le possibilità di intervento chirurgico riguardano anche i genitali maschili e femminili , per questo è possibile affidarsi al Dott. L’obiettivo è quello di permettere alla donna di sentirsi a proprio agio con se stessa e di farle vivere la sessualità in maniera molto serena. Modificare i Genitali Femminili serve a rimuovere o rimodellare varie parti dei genitali , il dottor Federico Greco esegue queste operazioni a Bologna, Cesena, Riccione e Pesaro.


Corso di chirurgia intima femminile Fondazione G. La Labioplastica è un intervento di chirurgia plastica di semplicissima esecuzione, pertanto le complicanze sono piuttosto rare. Tuttavia l’area genitale è interessata da una forte carica batterica e sottoposta a trazioni causate dai normali movimenti delle gambe. I genitali esterni femminili , esattamente come altri organi, possono andare incontro a cambiamenti estetici e alla perdita di funzionalità in seguito ai parti o per semplice invecchiamento.

L’apparato genitale femminile ha un importante impatto psicologico nella vita di una donna, tanto da influenzare lo stile di vita e la sessualità. La chirurgia intima è un campo relativamente giovane della chirurgia estetica, in rapida espansione. Esistono donne che vivono le imperfezioni o le trasformazioni estetiche dei genitali come un disagio tale da modificare la loro vita di relazione.


Negli ultimi anni, la richiesta di interventi estetici per il miglioramento dei genitali femminili è cresciuta esponenzialmente, e principalmente per due ragioni: da un lato, a causa della nuova moda di depilarsi il pube e dall. Raccoglie una serie di quattro operazioni che hanno l’obiettivo di migliorare l’aspetto sia estetico che funzionale di un apparato genitale. Nel Centro ci occupiamo esclusivamente delle patologie dell’uretra e dei genitali.


La nuova frontiera della chirurgia estetica piu’ controversa e’ sempre quella del “restyling” dei genitali femminili , la LABIAPLASTICA. Secondo un recente articolo del L. Times, l’intervento – a distanza di anni dai primi esperimenti – e’ sempre piu’ richiesto. Molte volte l’estetica in questa regione corporea può condizionare le relazioni interpersonali e la propria quotidianità. La chirurgia dei genitali esterni femminili non è più considerata un tabù e si sta diffondendo rapidamente come soluzione ad alcuni problemi legati, nella maggior parte dei casi, ad ipertrofia delle piccole labbra vaginali.


Teresa Leonetti Proandros-Centro PMA Puglia-Centro Procreazione Assistita-Centro Fecondazione Assistita-Fecondazione Eterologa-Ovodonazione-Centro PMA Convenzionato-Banca del Seme-PMA Puglia-ICSI-FIVET-Inseminazione Puglia-Infertilità Femminile -Infertilità Maschile-Bari-Puglia-Barletta-Foggia-Lecce. Il trattamento di problemi estetici e funzionali delle parti intime femminili interessa tutto l’arco di vita di una donna. Si possono trattare, con procedure diverse, sia le asimmetrie o le alterazioni estetiche non gradevoli delle piccole labbra o delle grandi labbra , ma anche i segni e sintomi dell’invecchiamento vulvo-vaginale. Oppure possiamo ridurre le smagliature grazie a tecniche laser. Richiestissima in questi anni anche la chirurgia estetica dei genitali femminili.


Ma esperti avvisano: alto rischio flop. Le ultime tendenze dal Congresso della Sicpre, Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. La ninfoplastica ha fatto registrare un aumento del e i medici avvertono: Intervento non alla portata di tutti né di tutti i centri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari