Dopo la pubertà sono di solito ricoperte di peli. Sulla superficie esterna delle grandi labbra è presente un gran numero di ghiandole sebacee e sudoripare. Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. Anticamente venivano anche chiamate ninfe.
Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’apertura, la rima vulvare.
In ciascuna di esse si possono considerare: una faccia laterale, una faccia mediale, una base, un margine libero inferiore e due estremità, anteriore e posteriore. Fanno parte della vulva le grandi labbra , le piccole labbra , il clitoride e il vestibolo della vagina. Molti confondono le grandi labbra con le piccole labbra , in particolare le piccole labbra sono erroneamente da molti chiamate grandi labbra.
A dare a questa vagina la forma del fiore sono le piccole labbra che sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra. Ciò che la distingue dal tipo Miss Tenda è proprio la conformazione delle piccole labbra , in quanto sono sì esposte, ma al contempo contenute e più immesse verso l’interno. Labbra vaginali grandi Ciao a tutte!
In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra.
A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. Per via della natura estremamente delicata della vulva, non è per niente sorprendente che sia le grandi labbra che le piccole labbra siano molto suscettibili al gonfiarsi. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate.
Di conseguenza, sarà maggiore la sollecitazione dei nervi che darà perciò maggiore sarà il piacere. La visione delle foto è utile nella formazione delle aspettative realistiche della paziente. Allo stesso tempo si deve considerare che i risultati sono comunque legati alla variabilità biologica e quindi possono variare da paziente a paziente. Le piccole labbra ritrovano simmetria e viene ripristinata la proporzione ideale. La loro funzione è quella di coprire e proteggere le strutture interne, più delicate e sensibili della vulva, come le piccole labbra , il clitoride, l’orifizio urinario e l’orifizio vaginale.
Cosa fare per risolvere il prurito alle grandi labbra. Quando il prurito alle grandi labbra o alla vulva persiste ed è accompagnato da altri fastidiosi sintomi, allora è il caso di rivolgersi ad un ginecologo per verificare se la causa sia infettiva. Generalmente in questi casi il rimedio sarà di tipo farmacologico.
Secchezza vaginale e ragadi sono frequenti. Se presente con lesioni ipercheratosiche (ispessimenti biancastri della cute vulvare) viene considerato un lesione pre-neoplastica che può evolvere verso il carcinoma epidermoide vulvare. Necessario Follow-up e biopsie.
Questo significa che le piccole labbra sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra , apparendo leggermente esposte.
Le grandi le coprono solo in parte ma allo stesso tempo le lasciano contenute al loro interno. Brufolo sulle grandi labbra di cosa si tratta esattamente. Il brufolo sulle grandi labbra è una pallina posizionata sulle grandi labbra che reca molto fastidio a volte persino dolore. Argomenti trattati mostra Reazioni allergiche Altre forme allergiche Tendenzialmente le labbra tendono a gonfiarsi a causa della presenza di accumulo di liquido nel tessuto che le riveste, oppure da una infiammazione.
I motivi per delle labbra gonfie possono essere. Ma forse stai parlando delle piccole labbra , che di solito sono coperte dalle grandi labbra ! Queste ultime infatti sono esterne e non capisco di che sporgenza sospetta tu possa parlare. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici.
In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.