Se i condilomi non creano fastidi si possono lasciare finché non scompariranno spontaneamente, sempre previa valutazione del medico. Qualcuno sa dirmi i costi ? Questa tecnica modifica il condiloma dal punto di vista biologico, tanto da causarne la scomparsa. Elettrochirurgia, che prevede l’elettro-cauterizzazione dei condilomi fino alla loro radice. Diagnosi : Condilomi vulvari. Terapia : Chirurgica Vaporizzazione con il laser.
Il tutto si è svolto nel giro di una ina di minuti. Gentile signorina, ho rimosso condilomi per anni ma non mi è mai capitato una cosa del genere. Comunque non userei mai il laser per i condilomi perché non è sterilizzante rispetto al virus, in quanto nei fumi si sono isolati genomi virali attivi. Rimozione Condilomi : I condilomi , chiamati anche verruche genitali , sono lesioni benigne di natura infettiva. La guarigione completa dai condilomi : per un risultato definitivo il trattamento laser deve eliminare completamente il virus per evitare la ricomparsa nei mesi a seguire.
Cosa sono i condilomi e perché vengono? Le lesioni si presentano come delle escrescenze di colore giallastro bruno, rilevate e irregolari. I condilomi sono lesioni tumorali a carattere benigno causate dal Papilloma virus ( HPV ). Possono insorgere nella zona dell’ano e sui genitali.
Togliere un Condiloma a Bergamo: Con il portale Trattamenti e possibile conoscere i Medici di Bergamo esperti nella rimozione dei Condilomi attraverso il laser. Get without the ads. Ho fatto tutto ambulatoriamente ed a pagamento. Durante la procedura, il chirurgo utilizzerà un laser per bruciare i condilomi.
Laser condilomi medilaserpalermo. La chirurgia laser può essere praticata in anestesia locale o totale, a seconda del numero e della dimensione dei condilomi. Se la malattia è data da particolari sottogruppi di HPV può talvolta evolvere in senso maligno.
La terapia è chirurgica mediante vaporizzazione con laser CO2. Sono manifestazione di una malattia di origine virale (condilomatosi), contagiosa e autoinoculabile, dovuta al virus del papilloma umano ( HPV ). Il contagio avviene soprattutto per via sessuale. Il laser agisce vaporizzando il tessuto interessato grazie alla fototermolise selettiva che aumenta la temperatura dei tessuti colpiti dal raggio.
BENEFICI E COSTI DEL LASER VAGINALE. I benefici ottenuti sono soggettivi indipendentemente dal tipo di laser usato. Tuttavia una o due sedute di richiamo a distanza di un anno garantiscono un prosieguo dell’efficacia.
Il trattamento laser stimola il rimodellamento del collagene e la sua riattivazione. In ginecologia la chirurgia laser è indicata nella terapia dei condilomi nell’area ano-genitale e delle displasie della vulva, vagina, e cervice uterina (colposcopia), o per patologie intrauterine ed endometriali (trattate in isteroscopia o in laparoscopia a seconda della lesione). Il laser COfrazionato rappresenta oggi una delle metodiche più innovative per il trattamento degli inestetismi della pelle.
Con questi laser è possibile trattare tutte le zone del corpo. La sicurezza del laser frazionato è stata accertata con numerosi studi clinici. Rischi e controindicazioni sono pressoché nulli. Il laser può distruggere in maniera selettiva un pelo, in questo caso il bersaglio della radiazione è rappresentato dalla melanina, pigmento scuro presente nel bulbo pilifero. Verruche e condilomi.
In modo rapido, sicuro e non doloroso è possibile vaporizzare il tessuto che compone la verruca o il condiloma , trattando anche aree estese o zone multiple di interessamento in una singola seduta. Deficit immunitari, uso di cortisonici, specialmente locali, e gravidanze possono favorire la malattia visibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.