Il ringiovanimento dei genitali esterni maschili e femminili dà risultati in tempi brevi. Scopri il trattamento nel nostro centro di medicina estetica a Roma. Si attua in tre fasi: la fase cosmetica, la fase biostimolante e la fase rimodellante. La cosmesi locale anti invecchiamento specifica per le parti intime.
Androlifting: Ringiovanimento dei genitali maschili Questo intervento di recente evoluzione si focalizza sull’ invecchiamento dei genitali maschili. Come per ogni zona del corpo, il passaggio del tempo lascia segni che per la zona in questione si manifestano nell’ eccesso cutaneo della zona sovrapubbica e dello scroto. Così come il resto del corpo, anche la zona genitale maschile è soggetta all’ invecchiamento che si manifesta principalmente attraverso il rilassamento dei tessuti cutanei e l’accumulo di adiposità localizzata. L’ intervento di Androlifting ha come finalità il ringiovanimento estetico dei genitali maschili. L’operazione di ringiovanimento dei genitali è estremamente semplice e consiste nell’introduzione del tessuto adiposo mediante delle microcannule in modo da rendere i genitali più turgidi.
Oggi la medicina estetica è in grado di ringiovanire non solo il viso ed il corpo senza chirurgia, ma anche una parte molto importante del nostro corpo, anche se “apparentemente nascosta”, i genitali esterni , che con il tempo, tendono ad avvizzirsi e perdono le caratteristiche dell’età giovanile comportando anche variazioni nella sfera sessuale. Anche la zona genitale maschile è soggetta all’ invecchiamento che si manifesta principalmente attraverso il rilassamento dei tessuti cutanei e l’accumulo di adiposità localizzata. Ecco dunque che un nuovo settore della medicina estetica si occupa del ringiovanimento degli organi genitali femminili e maschili con tecniche efficaci anche se ancora poco conosciute in Italia. I risultati però sono immediati e non comportano dolore, né degenza. Negli ultimi anni è diventata sempre più frequente la richiesta di interventi di chirurgia estetica delle parti intime maschili : generalmente gli uomini decidono di sottoporsi a interventi dell’area intima allo scopo di modificare le misure degli organi genitali.
Le pompe a vuoto, pur non fornendo guadagni macroscopici delle dimensioni, in alcuni soggetti potrebbero aumentare circonferenza e lunghezza del pene. Ringiovanimento genitali maschile e femminile Un nuovo trattamento che riscuote una sempre maggiore popolarità consiste nel ringiovanimento degli organi genitali femminili e maschili. Ingrandimento del pene bicarbonato di sodio Su internet e numerosi forum è possibile trovare una varietà di metodi di modificare le misura organo genitale maschile del pene. Carbossiterapia Medica: ringiovanimento genitali e non solo Oggi parliamo di Carbossiterapia. Questa metodica è conosciuta ormai da molti anni nel settore ma la tecnologia non aveva mai raggiunto i livelli attuali e per tale motivo non vi era una vasta applicazione di essa.
Ringiovanimento Dei Genitali Maschili E Femminili Il processo di invecchiamento del corpo agisce inevitabilmente su tutto il nostro organismo. L’imperfezione nella zona genitale sia maschile che femminile costituisce fonte di imbarazzo, specie durante i rapporti sessuali e ciò purtroppo spesso genera una perdita di autostima che si traduce anche in una perdita di libido, e prestazione sessuale. Il seno per le donne, così come il pene per gli uomini, diventano un parametro di femminilità e di mascolinità, assolvendo quasi ad un ruolo identitario Alla luce di questo, anche i genitali - maschili e femminili - sembrano dover aderire a delle misure standard. I genitali sono un elemento centrale nella mascolinità e per stare bene con se stessi. Chirurgia dei genitali maschili.
Molte volte l’estetica i questa regione corporea può condizionare le relazioni interpersonali e la propria quotidianità. Le patologie benigne frequenti dei genitali maschili sono la fimosi e parafimosi, frenulo corto. La chirurgia ricostruttiva dei genitali , può restituire il piacere e la dignità sessuale a milioni di donne, riducendo il dolore e ripristinare un’attività sessuale normale. A volte, erroneamente, si definiscono così le tecniche chirurgiche di vaginoplastica, falloplastica, allungamento del pene , labioplastica e ringiovanimento della vagina. E’ un dispositivo medico CE, classe III, biocompatibile e bioriassorbibile (gel sterile, apirogeno , isosmotico ed isotomico) utilizzabile sia per i genitali esterni femminili sia maschili.
Grazie alle nuove tecniche all’avanguardia nel campo della chirurgia plastica dei genitali maschili , è in continuo aumento il numero di uomini e soprattutto di ragazzi che si rivolgono al chirurgo per richiedere un allungamento o un aumento della circonferenza del pene. L’aspetto dei genitali sia maschili che femminili, sta diventando un tema sempre più ricorrente in medicina estetica. La nuova moda di epilazione totale mette tutto in evidenza….
Ad esempio, aumentano le operazioni di chirurgia estetica genitale maschile e femminile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.