martedì 13 dicembre 2016

Labioplastica

In cosa consiste una labioplastica ? Sempre più donne richiedono interventi di chirurgia estetica volti a migliorare l’estetica della zona genitale. Si tratta di una condizione che spesso può essere di natura congenita. Indicazioni corrette per l’ intervento di labioplastica.


Vista la grande semplicità tecnica dell’intervento di labioplastica , sono candidate a questo intervento di chirurgia plastica tutte le donne in cui l’eccesso di cute non consenta una corretta chiusura delle piccole o, a volte, delle grandi labbra.

Tramite la labioplastica puoi rimodellare le piccole labbra e dare un nuovo aspetto alla tua zona intima: richiedi informazioni ai centri del Dottor Roberto Bertoloni che trovi ad Ancora, Ravenna, Bologna e in Toscana. Spesso l’ intervento d’ labioplastica viene eseguito insieme ad altri interventi correlati come ad esempio la liposuzione al pube oppure il lipofilling. Si chiama labioplastica ed è un intervento di chirurgia estetica intima femminile sempre più diffusa, con cui le donne scelgono di dare un nuovo aspetto alla loro vagina o, più correttamente, alla vulva (la parte visibile dell’organo genitale femminile). La richiesta più comune è la riduzione delle piccole labbra per evitare che si proiettino oltre le grandi labbra.


Con la labioplastica laser si raggiunge questo obiettivo senza provocare sanguinamento. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! In base alle necessità del paziente è possibile intervenire sul volume delle labbra e sulla forma, rendendole più attraenti ed in armonia con il viso.

La tecnica prevede la riduzione ed il rimodellamento morfologico delle labbra secondo diversi possibili schemi chirurgici che vengono scelti a seconda dei casi presentati. Quando la paziente si addormenta, il medico inietta un anestetico locale. Labioplastica , giorno dell’intervento. Bioplastica: definizione, vantaggi e svantaggi, tipi di bioplastiche e applicazioni. La bioplastica è, secondo la definizione data dalla European Bioplastics, un tipo di plastica che può essere biodegradabile, a base biologica o possedere entrambe.


Cos’ è la labioplastica ? Questo è motivo di forte imbarazzo per me da quando sono ragazzina, ho anche diversi problemi di relazione con l’altro sesso per via di questo problema. Solitamente, la fase che segue l’operazione può comportare dei piccoli fastidi, ma al termine dello stesso periodo di convalescenza, le pazienti risultano estremamente soddisfatte del risultato, riuscendo a ripristinare la naturale attività sessuale, e riuscendo ad eliminare le problematiche infettive dettate. Può essere eseguita, in base alle condizioni, anche in associazione alla riduzione del prepuzio. Nello stesso intervento è inoltre possibile eliminare l’eventuale iperpigmentazione della porzione terminale delle piccole labbra.


La labioplastica è indicata per ridurre e ridefinire le piccole labbra ipertrofiche (più grandi) o sporgenti. Chirurgia genitali femminili a Vicenza. Interventi di chirurgia estetica per il ringiovanimento dei genitali femminili: labioplastica vulvare, riduzione piccole grandi labbra, ricostruzione imene, restringimento vaginale.


Scopri info e costi della labioplastica presso Centro Genesy a Schio, Vicenza. Lo scopo della labioplastica è di rimodellare e ridonare turgore alle labbra vaginali, laddove siano rilassate, eccessivamente ingrandite oppure asimmetriche. Elimina disagi di natura fisica, come ad esempio lo sfregamento durante l’attività sportiva o lacerazioni, o psicologica.

Esempio di genitoplastica, la vaginoplastica può trovare impiego in vari settori della chirurgia, dalla chirurgia terapeutica alla chirurgia estetica, passando per. Per abbellire la parte intima di ogni donna si possono rendere le grandi labbra più voluminose e turgide con il proprio grasso. Il chirurgo asporta parte del tessuto in eccesso (escissione diretta) e sutura l’area trattata.


L’intervento viene eseguito in anestesia locale. Il chirurgo usa il Plexr per rimuovere l’eccesso di mucosa, senza incisioni, sanguinamento o punti di sutura. Lo scopo di quest’operazione è quello di modificare le dimensioni delle piccole labbra(o labbra minori, che dir si voglia) dell’apparato genitale femminile, ossia delle pieghe cutanee che si trovano internamente alle grandi labbra. Pellegatta, parla di riduzione per ipertrofia piccole labbra vaginali, miglior tecnica, info e costi.


Io invece non ti do contro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari